Posso chiederti che kernel avevi?
Pura curiosità la mia:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stock, ma mi succedeva anche con il perseus
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate, ma per installare una custom rom, quale tipo di root devo eseguire? Immagino root più cwm giusto?
Ragazzi ho notato un rallentamento del Note 2 ex-brand TIM dopo che l ho sbrandizzato......volevo eseguire un DEEP CLEAN per pulire a fondo...ma ho notato che è consigliabile avere la CW recovery....quindi quello che mi chiedo è.....devo prima eseguire il root e poi il deep clean? non vorrei eseguire passaggi inutili....grazieeee
risposto nel thread ;)
si grazie Andromeda non avevo visto e guardando questa sezione mi sembrava piu corretto postarla qui! ........che tipo di root mi consigliate? perchè ho visto che ce ne sono di diversi.... Scusate ma capirete che mi sento perso in questo mondo xD
Effettuato root...messa la cwm recovery.....fatto il DEEP CLEAN...ora mi ritrovo nuovamente la stock mb2 ita........conclusione.....continua a fare quegli scattini sbloccando il cell.......non capisco
ragazzi ho avuto modo di provare l's3 di una collega....e ho visto che quel leggero lag lo fa anche a lei......credo dipenda dalla funzione INCRESPATURA.....perchè disattivandola lo sblocco normale và bene......voi che dite? Svelato l'Arcano??? xD
Con perseus sembra si possa fare qualcosa perlomeno per attivare la modalità smartdock (a me non è cambiato nulla.. xD).. ho trovato su XDA qualcuno con l'SIII che ha avuto lo stesso problema e pare siano i pin del cavo che la samsung non accetta per la ricarica (infatti l' Htc Evo che non ha questo blocco si ricarica).. Altra ipotesi pare sia la modifica dei pin.. spero possa servire a qualcuno o che qualcuno sia interessato a risolvere ;)