CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 598 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    signori ho un grosso problema: dovendo portare in assistenza il note perche non va piu il connettore usb (niente odin quindi) ho flashato tramite mobile odin pro il fw stock samsung avendo cura di disabilitare la funzione everroot e tutto si è sistemato... solo che non è cambiato il contatore della download mode che segna 6... ora mi ritrovo con il note perfettamente originale, che mi segna "samsung official" ma col contatore attivo... che fare?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo aver installato una qualsiasi rom custom il mio NOte2 no brand con sim H3G per la fonia non va più in roaming TIm.
    E' successo a qualcuno ?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  4. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    signori ho un grosso problema: dovendo portare in assistenza il note perche non va piu il connettore usb (niente odin quindi) ho flashato tramite mobile odin pro il fw stock samsung avendo cura di disabilitare la funzione everroot e tutto si è sistemato... solo che non è cambiato il contatore della download mode che segna 6... ora mi ritrovo con il note perfettamente originale, che mi segna "samsung official" ma col contatore attivo... che fare?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Fai il root e togli il triangolo con triangle away,poi se vuoi tornare originale riflashi con odin pc l'ultimo firmware italiano uscito

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    milano69 (02-04-13)

  6. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Buon di gente ho questo problema con la rete ,,ho la 3 ed ho notato che quando monto le rom sammy ,ultimamente non mi si connette alla rete in automatico ma devo fare dei giri strani per riconnetermi ,sopratutto ad ogni reboot sia normale che da recovery ..mentre con le aokp funziona tutto , volevo sapere se qualcun altro ha il mio stesso problemo e se si come avete risolto ,premetto che ho anche installato il modem nealia ...boh misteri del mooding :o


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  7. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Buon di gente ho questo problema con la rete ,,ho la 3 ed ho notato che quando monto le rom sammy ,ultimamente non mi si connette alla rete in automatico ma devo fare dei giri strani per riconnetermi ,sopratutto ad ogni reboot sia normale che da recovery ..mentre con le aokp funziona tutto , volevo sapere se qualcun altro ha il mio stesso problemo e se si come avete risolto ,premetto che ho anche installato il modem nealia ...boh misteri del mooding :o
    Strano io nn ho mai avuto tale problema, né con le Sammy, né con le aokp....


    Spoiler:
    小 燕...我爱你 !



  8. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,visto che ho notato che per flashare rom col note bisogna salvare l'imei e l'efs,volevo chiedervi se è difficile da recuperare in caso di brick rispetto ad altri smartphone

  9. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,visto che ho notato che per flashare rom col note bisogna salvare l'imei e l'efs,volevo chiedervi se è difficile da recuperare in caso di brick rispetto ad altri smartphone
    No e semplicissimo seguendo le guide che trovi qui... Fatti più copie possibili...lol:thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sodocacai per il post:

    valledeitempli (05-04-13)

  11. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #1309
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LouisKendo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Occorre un nandroid backup o un fix del file appena fleshato se non disponi di queste due cosa occorre reinstallare la rom
    PS Quando fleshi la qualunque cosa fatti sempre un nandroid prima

  13. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto
    Originariamente inviato da LouisKendo
    Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Occorre un nandroid backup o un fix del file appena fleshato se non disponi di queste due cosa occorre reinstallare la rom
    PS Quando fleshi la qualunque cosa fatti sempre un nandroid prima

    Grazie picciotti, premettendo che non ho idea di cosa parli xD e supponendo che siano cose da fare manualmente, sono certo di non averli....quindi devo riflashare tutto?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 131 di 598 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy