CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 599 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LouisKendo
    Originariamente inviato da LouisKendo
    Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Occorre un nandroid backup o un fix del file appena fleshato se non disponi di queste due cosa occorre reinstallare la rom
    PS Quando fleshi la qualunque cosa fatti sempre un nandroid prima

Grazie picciotti, premettendo che non ho idea di cosa parli xD e supponendo che siano cose da fare manualmente, sono certo di non averli....quindi devo riflashare tutto?

*Picciotto xD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti,
    questa è la mia situazione attuale:
    - firmware stock tim 4.1.2
    - root chainfire
    - recovery modificata philztouch
    - simplistic framework

ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
    - usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
    - mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
    giusto??

il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??

abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
    adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
    ciao a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    questa è la mia situazione attuale:
    - firmware stock tim 4.1.2
    - root chainfire
    - recovery modificata philztouch
    - simplistic framework

ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
    - usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
    - mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
    giusto??

il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??

abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...
    Per tornare 100% stock usa triangle away per azzerare il counter e poi con odin pc flesha il firmware stock che trovi su sammobile

Quote Originariamente inviato da ferronsnicola Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
    adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
    ciao a tutti!
    Usa l'app Seeder ti assicuro 0 lagg

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si nella rom c'è già preinstallato, ma se devo dire la verità non ho trovato grossi miglioramenti rispetto alla rom stock samsung! :S

Baby Droid

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio Note II. Sulla galleria del mio Note sono finite tutte le foto di link che ho pubblicato sul social Facebook e che non riesco a cancellare. Come fare per eliminarle? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbara66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio Note II. Sulla galleria del mio Note sono finite tutte le foto di link che ho pubblicato sul social Facebook e che non riesco a cancellare. Come fare per eliminarle? Grazie in anticipo

Ciao devi andare su impostazioni e in fondo nella voce account clicchi su Facebook e togli la spunta su Sincronizzazione Galleria e poi riavvia il device
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come impostare questa modalità di sblocco con i collegamenti intorno al cerchio.....ho trovato anche questo video di un ragazzo che con un firmware 2.x.x emulava questo effetto lockscreen di jellybean 4.1 ......avendo il 4.1.2 non riesco a capire come impostarlo.....mi fà mettere solo i collegamenti sotto come se fosse un dock......non come in questo video che posto qui sotto :

Jelly Bean lock screen for Galaxy - YouTube

....Grazie in anticipo!

(P.S. credo che questo effetto non sia di jellybean 4.1....ma del 4.2 che ho avuto modo di testare su una rom Rootbox e lo aveva di serie....in caso contrario Consigliatemi!!)

in possesso di GalaxyNote2 4.1.2 JellyBean
    Ultima modifica di LouisKendo; 07-04-13 alle 19:44

Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LouisKendo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come impostare questa modalità di sblocco con i collegamenti intorno al cerchio.....ho trovato anche questo video di un ragazzo che con un firmware 2.x.x emulava questo effetto lockscreen di jellybean 4.1 ......avendo il 4.1.2 non riesco a capire come impostarlo.....mi fà mettere solo i collegamenti sotto come se fosse un dock......non come in questo video che posto qui sotto :

Jelly Bean lock screen for Galaxy - YouTube

....Grazie in anticipo!

(P.S. credo che questo effetto non sia di jellybean 4.1....ma del 4.2 che ho avuto modo di testare su una rom Rootbox e lo aveva di serie....in caso contrario Consigliatemi!!)

in possesso di GalaxyNote2 4.1.2 JellyBean
    Io utilizzo widget Locker per quello che oltre ad avere l'holo Locker ne ha anche molti altri.. Ha un contro però, è a pagamento nel play store... Poi sicuramente ci saranno anche altri metodi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi mi confermi che su jellybean 4.1.2 non é un effetto stock? Cioe non lo trovo in impostazioni ma devo usare un app come holo locker?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 132 di 599 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio