Originariamente inviato da LouisKendo
*Picciotto xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti,
questa è la mia situazione attuale:
- firmware stock tim 4.1.2
- root chainfire
- recovery modificata philztouch
- simplistic framework
ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
- usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
- mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
giusto??
il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??
abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...
ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
ciao a tutti!
Per tornare 100% stock usa triangle away per azzerare il counter e poi con odin pc flesha il firmware stock che trovi su sammobile
Usa l'app Seeder ti assicuro 0 lagg
si nella rom c'è già preinstallato, ma se devo dire la verità non ho trovato grossi miglioramenti rispetto alla rom stock samsung! :S
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio Note II. Sulla galleria del mio Note sono finite tutte le foto di link che ho pubblicato sul social Facebook e che non riesco a cancellare. Come fare per eliminarle? Grazie in anticipo
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come impostare questa modalità di sblocco con i collegamenti intorno al cerchio.....ho trovato anche questo video di un ragazzo che con un firmware 2.x.x emulava questo effetto lockscreen di jellybean 4.1 ......avendo il 4.1.2 non riesco a capire come impostarlo.....mi fà mettere solo i collegamenti sotto come se fosse un dock......non come in questo video che posto qui sotto :
Jelly Bean lock screen for Galaxy - YouTube
....Grazie in anticipo!
(P.S. credo che questo effetto non sia di jellybean 4.1....ma del 4.2 che ho avuto modo di testare su una rom Rootbox e lo aveva di serie....in caso contrario Consigliatemi!!)
in possesso di GalaxyNote2 4.1.2 JellyBean
Ultima modifica di LouisKendo; 07-04-13 alle 19:44
Quindi mi confermi che su jellybean 4.1.2 non é un effetto stock? Cioe non lo trovo in impostazioni ma devo usare un app come holo locker?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2