Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LouisKendo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LouisKendo
Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Occorre un nandroid backup o un fix del file appena fleshato se non disponi di queste due cosa occorre reinstallare la rom
PS Quando fleshi la qualunque cosa fatti sempre un nandroid prima ;)
Grazie picciotti, premettendo che non ho idea di cosa parli xD e supponendo che siano cose da fare manualmente, sono certo di non averli....quindi devo riflashare tutto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
*Picciotto xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti,
questa è la mia situazione attuale:
- firmware stock tim 4.1.2
- root chainfire
- recovery modificata philztouch
- simplistic framework
ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
- usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
- mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
giusto??
il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??
abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...
-
ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
padellabianca
Buon pomeriggio a tutti,
questa è la mia situazione attuale:
- firmware stock tim 4.1.2
- root chainfire
- recovery modificata philztouch
- simplistic framework
ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
- usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida
http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
- mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
giusto??
il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??
abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...
Per tornare 100% stock usa triangle away per azzerare il counter e poi con odin pc flesha il firmware stock che trovi su sammobile
Quote:
ferronsnicola
ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
ciao a tutti!
Usa l'app Seeder ti assicuro 0 lagg
-
si nella rom c'è già preinstallato, ma se devo dire la verità non ho trovato grossi miglioramenti rispetto alla rom stock samsung! :S
-
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio Note II. Sulla galleria del mio Note sono finite tutte le foto di link che ho pubblicato sul social Facebook e che non riesco a cancellare. Come fare per eliminarle? Grazie in anticipo
-
Quote:
Barbara66
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per il mio Note II. Sulla galleria del mio Note sono finite tutte le foto di link che ho pubblicato sul social Facebook e che non riesco a cancellare. Come fare per eliminarle? Grazie in anticipo
Ciao devi andare su impostazioni e in fondo nella voce account clicchi su Facebook e togli la spunta su Sincronizzazione Galleria e poi riavvia il device ;)
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come impostare questa modalità di sblocco con i collegamenti intorno al cerchio.....ho trovato anche questo video di un ragazzo che con un firmware 2.x.x emulava questo effetto lockscreen di jellybean 4.1 ......avendo il 4.1.2 non riesco a capire come impostarlo.....mi fà mettere solo i collegamenti sotto come se fosse un dock......non come in questo video che posto qui sotto :
Jelly Bean lock screen for Galaxy - YouTube
....Grazie in anticipo!
(P.S. credo che questo effetto non sia di jellybean 4.1....ma del 4.2 che ho avuto modo di testare su una rom Rootbox e lo aveva di serie....in caso contrario Consigliatemi!!)
in possesso di GalaxyNote2 4.1.2 JellyBean
-
Quote:
LouisKendo
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete come impostare questa modalità di sblocco con i collegamenti intorno al cerchio.....ho trovato anche questo video di un ragazzo che con un firmware 2.x.x emulava questo effetto lockscreen di jellybean 4.1 ......avendo il 4.1.2 non riesco a capire come impostarlo.....mi fà mettere solo i collegamenti sotto come se fosse un dock......non come in questo video che posto qui sotto :
Jelly Bean lock screen for Galaxy - YouTube
....Grazie in anticipo!
(P.S. credo che questo effetto non sia di jellybean 4.1....ma del 4.2 che ho avuto modo di testare su una rom Rootbox e lo aveva di serie....in caso contrario Consigliatemi!!)
in possesso di GalaxyNote2 4.1.2 JellyBean
Io utilizzo widget Locker per quello che oltre ad avere l'holo Locker ne ha anche molti altri.. Ha un contro però, è a pagamento nel play store... Poi sicuramente ci saranno anche altri metodi...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quindi mi confermi che su jellybean 4.1.2 non é un effetto stock? Cioe non lo trovo in impostazioni ma devo usare un app come holo locker?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2