Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LouisKendo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LouisKendo
Ciao ragazzi ho installato sul mio Note 2 con Android Revolution HD 14 la mod di xda per registrare le chiamate solo che mi va in blocco quando chiamo e diventa tutto nero...costretto a reboot......sapete mica come disinstallarla? Sono nuovo di android e nn so bene come disinstallare le mod grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Occorre un nandroid backup o un fix del file appena fleshato se non disponi di queste due cosa occorre reinstallare la rom
PS Quando fleshi la qualunque cosa fatti sempre un nandroid prima ;)
Grazie picciotti, premettendo che non ho idea di cosa parli xD e supponendo che siano cose da fare manualmente, sono certo di non averli....quindi devo riflashare tutto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
*Picciotto xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti,
questa è la mia situazione attuale:
- firmware stock tim 4.1.2
- root chainfire
- recovery modificata philztouch
- simplistic framework
ora, volendo ritornare completamente stock dovrei far questi passaggi correggetemi se sbaglio...
- usare triangle away e flashare la recovery stock come da guida http:/www.androidiani.com/forum/modd...-ii-n7100.html
- mentre per togliere il root e ritornare al framework stock è sufficiente flashare il firmware stock da odin
giusto??
il deep clean invece a cosa serve?? soprattuto cosa cambia flashare anche il file pit come nella relativa guida??
abbiate pazienza ma per i piu inesperti come me è meglio chiedere passo a passo le cose...
-
ciao a tutti! che voi sappiate c'è una mod che riduce i lag? ho provato un sacco di rom, ma nello scrolling raramente non lagga! (certo sono microlag, ma oggi ho provato un lg optimus g e un gs3 ed erano più fluidi)
adesso monto la android revolution hd 14.0, attendo consigli da voi esperti!
ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da