Visualizzazione stampabile
-
Indi se capisco bene... riprendo un altra rom stok 4.1.1 e la carico con odin senza sbattimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flesciato
Indi se capisco bene... riprendo un altra rom stok 4.1.1 e la carico con odin senza sbattimento?
Scarica il firmware che ti interessa da qui [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers lo sfeshi con odin e avrai un device con permessi di root ma completamente stock cioè stato normale e counter a 0
-
Ultima domanda per oggi...
Allora dato che il volume sui dispositivi europei é notoriamente basso ho necessita mantenendo rom stok di installare il kernel dormanx per poter installare gli ex tweak é possibile?
-
Quote:
flesciato
Ultima domanda per oggi...
Allora dato che il volume sui dispositivi europei é notoriamente basso ho necessita mantenendo rom stok di installare il kernel dormanx per poter installare gli ex tweak é possibile?
Se fleshi kernel che non sono per il gn2 rischi di brikkare fai attenzione. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ovvio nn metto il kernel per s2... ma mi sinsa dire se ce il syan dorimanx per note2?
-
Quote:
flesciato
Ovvio nn metto il kernel per s2... ma mi sinsa dire se ce il syan dorimanx per note2?
No niente siyah al momento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Indi per aumentare i volumi cosa mi invento?
-
Problema simile,telefono perfettamente riconosciuto dal portatile con windows 7 e dal pc fisso con windows vista, ma se passo in download mode e mi collego a odin ....morto, non viene riconosciuto,provato a reinstallare kies e driver ...ma niente da fare.
Con S2 ed S3 np.
-
Quote:
battaglia
Problema simile,telefono perfettamente riconosciuto dal portatile con windows 7 e dal pc fisso con windows vista, ma se passo in download mode e mi collego a odin ....morto, non viene riconosciuto,provato a reinstallare kies e driver ...ma niente da fare.
Con S2 ed S3 np.
Prova un altro pc se ti é possibile
-
Quote:
flesciato
Prova un altro pc se ti é possibile
Confermo quanto citato sopra, avevo il tuo stesso problema e ho risolto cambiando pc...
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©