Ma dato che nn c'é un kernel compatibile con note per usare app ex tweak cosa posso usare per un bust significativo del volume?
Visualizzazione stampabile
Ma dato che nn c'é un kernel compatibile con note per usare app ex tweak cosa posso usare per un bust significativo del volume?
@Picciotto
Ciao Marco vista la mia provenienza dall' S3 ti volevo chiedere se per il note 2 c'è un kernel che permette di avere installate 2 rom!! Ciao e grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardo al mio problema:ho preso il note 2 e piu o meno contemporaneamente sono passato a wind, con questa non prendevo mai troppo bene e ultimamente (probabilmente da quando ho iniziato a*flashare*rom*nuove, ma non tantissime comunque...) quando mi collegavo su internet la connessione era sempre su edge, anche quando le tacche per chiamare c'erano tutte! così pensando che i problemi fossero di wind sono passato a vodafone dopo aver testato, con un galaxy s1 (vodafone ovviamente), che nelle zone che frequento maggiormente, il segnale sia delle chiamate che di internet era superiore! solo che con vodafone è rimasto questo problema: la rete internet non si schioda mai da edge e la velocità di caricamento è imbarazzante! ho provato a*flashare*modem e ril che ha postato cis80 in un topic, a ri installare la*rom*stock*originale con anche un deep clean, cambiato*apn*ecc ecc*il galaxy s carica le pagine molto piu velocemente (ovviamente col wifi si inverte la situazione) e questo mi sembra assurdo!se vado su impostazioni->info->stato->potenza del segnale, i valori oscillano attorno a 85 dbm e 13 asu (note 2), e 97 dbm e 8 asu (galaxy s). sempre messi nella stessa posizione il note 2 è in edge e l's1 in hcosa può essere a vostro avviso?io mi ricordo che prima di modificarlo (ma secondo me anche dopo, ma non vi so dire fino a quando) andava anche in h+, quindi escluderei problemi di hardware...mi affido a voi e alle vostre risorse!
torna stock ri eseguendo un deep clean JB Italia e rimani senza root e senza apps particolari per qualche giorni e vedi come va....potrebbe essere qualche conflitto...
togli sim e sd e fai un deep clean JB
allora ricapitolando... che in questo fine set voglio metter mano
da questa pagina prendo la rom stock già con il root counter 0 [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers tra laltro che differenza ce tra la odex deodex,
e tra i kernel che mi hai indicato qual è quello con il consumo piu ridotto di batteria? li flescio anche essi con odin?
poi sto valutando dato che mi serve solo per audio, che differenza c'è dal redpill v1.30 , il redpill v0.7 ultimate, e il redpill v1.30 aosp
Scusate la domanda ma mi vorrei deodexare una rom, siccome il mio telefono è poco commercializzato non ne esistono tante e quelle che ci sono hanno dei difetti.
Partendo dalle rom stock che quindi hanno i vari file .tar da usare con odin..
Usando android kitchen sono arrivato a mettere le img di boot e system e riuscire ad avere la cartella decompressa..
poi pero' non riesco a ricostruire uno zip da flashare in cwm.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon how-to ?
Grazie