Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, per caso sono uscite nuove versione della stock?
io per adesso ho la 4.1.2 N7100XXDLK7 (banda base) e N7100XXDLL4 (versione build.. non mi ricordo mai quale devo guardare XD)
-
Intendi Italia o in generale?
Comunque trovi tutte le risposte qua:
http://www.sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
bo io avevo messo quella francese tempo fa mi pare.. però è da gennaio che non aggiorno e mi chiedevo se ne erano uscite di nuove.
-
Quote:
SeoTFSI
bo io avevo messo quella francese tempo fa mi pare.. però è da gennaio che non aggiorno e mi chiedevo se ne erano uscite di nuove.
C'è quella italiana che è aggiornata a 1 o 2 mesi fa :) sennò adesso c'è quella russa se non erro :)
-
Quote:
pegliese93
C'è quella italiana che è aggiornata a 1 o 2 mesi fa :) sennò adesso c'è quella russa se non erro :)
l'importante è che ci siano differenze anche minime.. per installarle non devo formattare giusto?
mi puoi linkare la più aggiornata compatibile col mio? (no brand)
-
Quote:
SeoTFSI
l'importante è che ci siano differenze anche minime.. per installarle non devo formattare giusto?
mi puoi linkare la più aggiornata compatibile col mio? (no brand)
Questa dovrebbe essere la più aggiornata ;)
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
pegliese93
non devo formattare niente giusto?
-
Quote:
SeoTFSI
non devo formattare niente giusto?
Io in genere quando faccio queste operazioni "pesanti" formatto tutto tutto... Full wipe e full format :) poi non so..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
Io in genere quando faccio queste operazioni "pesanti" formatto tutto tutto... Full wipe e full format :) poi non so..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
con rom con la stessa base mi pare non si debba fare il full wipe.. solo dalvik e cache.. vabbè quando avrà finito il download di 1.2gb di rom :-S provo..
-
Quote:
SeoTFSI
con rom con la stessa base mi pare non si debba fare il full wipe.. solo dalvik e cache.. vabbè quando avrà finito il download di 1.2gb di rom :-S provo..
Ma si vedi te :)