Note Bloccato. Va solo in Download Mode
Ciao a tutti, avevo un vecchio note 2 e volevo rootarlo, flashare la twrp per poi mettere una mod.
Con odin ho flashatoil file cf-root ecc ed è andato tt bene, poi ho flashato la twrp e subito dopo un mio amico che era con me mi ha detto di flashare una bootimg di un firmware piu recente prima di flashare la rom che avevo scelto...ed ecco il problema, note bloccato alla prima scritta di accensione e niente piu...non va in recovery e va solo in download mode...
Il vero problema adesso è che se tento di mettere qualsiasi stock rom tramite odin il processo si blocca sul flash del system.img e nn va piu avanti (anche dopo alcune ore)
Avete qualche idea di come risolvere? Grazie a tutti
File System f2fs con Cyanogenmod 11
salve
ho un problema, in parole povere ho letto delle guide di come formattare il telefono con il file system f2fs, ho letto in giro che questo file system ci sono molti vantaggi tra cui le prestazioni più elevate, tornando a noi, la procedura che faccio e questa, installo twrp recovery, e fin qui tutto bene, formatto cache, data, ed infine system in f2fs con twrp, installo cyanogenmod 11 ufficiale, scaricato dal loro sito per il note 2 n7100, una volta installato riavvio il telefono, ma rimane in loop, appare la schermata iniziale del cyano ma gira all'infinito, ora ho formattato tutto in ext4 e reinstallato cyano parte senza problemi. il fatto è che vorrei provare questo nuovo file system, mi sapreste dare una mano per risolvere
grazie mille in anticipo