Visualizzazione stampabile
-
Il mio target è installare una mod sul mio gn2 che mi peretta di divertirmi un pò, qualche nuova funzionalità, e che sia pulita da tutte quelle applicazioni base come snote ed email che mi appesantiscono inutilmente la memoria, assassinando anche la batteria, le app che mi servono poi me le vado a cercare sul mkt
Attendo qualche vostra dritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
seancappone
Il mio target è installare una mod sul mio gn2 che mi peretta di divertirmi un pò, qualche nuova funzionalità, e che sia pulita da tutte quelle applicazioni base come snote ed email che mi appesantiscono inutilmente la memoria, assassinando anche la batteria, le app che mi servono poi me le vado a cercare sul mkt
Attendo qualche vostra dritta
Hyperdroid o jelly bear...base aops
Se vuoi una rom samsung alleggerita ..ce la battery plus di picciotto..lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
da buon nabbo vorrei sapere se conosci qualche link dove reperire i file a me necessari per installare le rom,e se per caso ci sono anche due presentazioni delle varie features
-
Quote:
seancappone
da buon nabbo vorrei sapere se conosci qualche link dove reperire i file a me necessari per installare le rom,e se per caso ci sono anche due presentazioni delle varie features
Caro seancap nn è questione di nabbitudine, basta clikkare sul titolo delle rom che ti interessano e li troverai tutto :thumbup:
È comprensibile che uno nn sappia giudare la macchina, ma almeno aprire la portiera per vederla.....;)
-
Quote:
seancappone
Devi aver root e recovery modificata..prima cosa(?) ..poi nella sezione modding del note 2 ci sono I thread delle rom che ti ho consigliato,con gli screenshoot e changelog...cosi puoi farti un idea..:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
allora, il mio problema è questo
ho fatto il root del dispositivo con uyn programma che si chiama odin 1.85 e questo file CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5
Ora vedevo sulla guida di base per fare modding che suggeriscono un backup del file efs.
Ho provato a seguire questa guida ma ho fallito [27.04.13][PhilZ Touch][n710x/T889]4.96.5 Touch Enhanced CWM6.0.3.1-exFAT-ext4-Root - xda-developers
pure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3763542
ho provato ad usare efs pro ma senza risultati...
-
qualcuno è cosi cortese da riuscire a darmi assistenza su skype o google talk?
thnx
-
Quote:
seancappone
qualcuno è cosi cortese da riuscire a darmi assistenza su skype o google talk?
thnx
Togli i permessi alla cartella efs utilizzando root explorer, poi te la copi e gli rimetti i permessi ;)
-
es file explorer file manager in download... proviamo questa
-
ho trovato un file che si chiama efs.img. è lui? sono 20 mb. lo ho copiato sul mio desktop