Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è da un pò che ho messo Simplistic control. Ho smanettato un pò con le impostazioni e in pratica mi è sparito il pulsante "cancella" per cancellare tutte le notifiche insieme, avete idea di come poter risolvere? Ho provato a muovere tutti i parametri lì dentro, ma non ho avuto buona sorte, sapete aiutarmi?
-
A me se non ci sono notifiche il pulsante non si vede
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Ragazzi è da un pò che ho messo Simplistic control. Ho smanettato un pò con le impostazioni e in pratica mi è sparito il pulsante "cancella" per cancellare tutte le notifiche insieme, avete idea di come poter risolvere? Ho provato a muovere tutti i parametri lì dentro, ma non ho avuto buona sorte, sapete aiutarmi?
Se usi il simplistic framework non trovi più il tasto cancella, ma in alto a dx ci sono 3 trattini: hanno la stessa funzione.
Inoltre puoi eliminare una singola voce con uno swipe a dx o sx.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BEYLERBEY
Se usi il simplistic framework non trovi più il tasto cancella, ma in alto a dx ci sono 3 trattini: hanno la stessa funzione.
Inoltre puoi eliminare una singola voce con uno swipe a dx o sx.
A volte mi chiedo se io sia diventato imbecille o cosa xD grazie mille! Erano giorni che stavo impazzendo e ai trattini lì sopra non ci avevo proprio fatto caso! Grazie ancora!
-
Quote:
fusgol
A volte mi chiedo se io sia diventato imbecille o cosa xD grazie mille! Erano giorni che stavo impazzendo e ai trattini lì sopra non ci avevo proprio fatto caso! Grazie ancora!
Vai tranquillo, anche io feci la stessa domanda all'epoca e, credimi, l'hanno fatta in tanti
-
Ragazzi ma il ril per il modem UBDMA1 dove posso trovarlo?
-
Ciao a tutti, spero di far bene a scrivere qua e non aprire una nuova discussione.
Usando "Update Me" di Cis80 (il cui thread è stato chiuso, per questo non scrivo là) ho provato ad installare i "23 Toggles Blus e batteria Circolare" di Soloilmeglio.
Però mi è scomparsa la barra in alto delle notifiche.
Come posso recuperarla?!?
Attualmente uso la 4.1.2 DLK7 build DMC3
Grazie mille!
-
Quote:
nevids
Ciao a tutti, spero di far bene a scrivere qua e non aprire una nuova discussione.
Usando "Update Me" di Cis80 (il cui thread è stato chiuso, per questo non scrivo là) ho provato ad installare i "23 Toggles Blus e batteria Circolare" di Soloilmeglio.
Però mi è scomparsa la barra in alto delle notifiche.
Come posso recuperarla?!?
Attualmente uso la 4.1.2 DLK7 build DMC3
Grazie mille!
Riflasha la rom senza wipe..pol
-
raga, oggi ero alle prese con il modding. volevo installare questa rom: [ROM][4.2.2]ChameleonOS - Unofficial Nightlies - xda-developers
vado per installarla quando mi da un errore dicendo setting permission: error (status 7) installation aborted. che errore è? e come posso risolvere?
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci fosse qualcuno in grado di rendere il firmware originale dell's4 compatibile per note 2, o farci una rom che includono alcune app dell's4, il menù impostazioni, in generale un po' i temi e la grafica dell's4 e la lock screen con tanto di effetto luce
qui il firmware originale dell's4: Galaxy S4 Deodexed Rom - xda-developers
se potete riuscirci vi prego di contattarmi in pm o qui sotto
P.S. scusate il link esterno