Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
@ ken....mi fa piacere che ci siamo chiariti leggendo meglio effettivamente quello che ho scritto poteva anche essere interpretato come lo hai letto tu ....invece il mio era solo un invito ad unirti al gruppo.....conunque cambiando discorso....lino forse non lo sai ma è mio ......e ti assicuro che se al petto provi a stringere me a meno che non fai 160 con le braccia hai qualche difficolta' e non parlo della pancia ma del torace :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e comunque benvenuto tra noi :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
:favorite::favorite::favorite::favorite::favorite: :favorite::favorite::favorite::favorite::favorite: :favorite::favorite::favorite::favorite:
-
Quote:
franco79
Ken... che ne pensi del notone.... che rom hai installato fratello?? Sono sicuro che anche qui diventerai un punto di riferimento..... ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
C'è l'ho solo da 2 giorni,e lo sto tenedo cosi,tutto stock!!Ma penso che per Mercoledi o Giovedì massimo,lo rooterò!! ;)
Grazie per il "punto di riferimento",ma ci sono molti bravi ragazzi qui ( a parte Linaxx rotfl ),ma cercherò di fare del mio meglio!!
Quote:
lacartapiualta
lino forse non lo sai ma è mio ......e ti assicuro che se al petto provi a stringere me a meno che non fai 160 con le braccia hai qualche difficolta' e non parlo della pancia ma del torace :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e comunque benvenuto tra noi :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
rotfl rotfl rotfl,ah ma allora siete veramente tutti "Frù Frù" qua??? Oh mamma..
O capito dovrò creare una nuova setta..."Setta della divina scuola di Hokuto",cosi almeno possono entrere solo persone etero!! rotflrotfl...
SCHERZO!!Cmq tranquillo che abbraccio,Te,Linaxx e franco79 messi assieme!! rotfl rotfl
-
Quote:
Kenshiro
O capito dovrò creare una nuova setta..."Setta della divina scuola di Hokuto",cosi almeno possono entrere solo persone etero!! rotflrotfl...
SCHERZO!!Cmq tranquillo che abbraccio,Te,Linaxx e franco79 messi assieme!! rotfl rotfl
E' evidente che non hai mai visto lacartapiualta! E' il triplo di te in altezza e massa muscolare! roftlroftl
-
Quote:
Linuxx
E' evidente che non hai mai visto lacartapiualta! E' il triplo di te in altezza e massa muscolare! roftlroftl
Be è il pensiero che conta!! https://www.androidiani.com/forum/im...l_face_802.png
-
@ Kenshiro
Ken tenere il note stock è un SACRILEGGIO...... ;)
-
Quote:
franco79
@ Kenshiro
Ken tenere il note stock è un SACRILEGGIO...... ;)
Lo so,lo so..al masssimo lo rooto pulisco un pò di merda.Me la temo un pò,qualche mod..e va bene cosi!!Poi vedrò più avanti!!
-
5 allegato(i)
Quote:
Kenshiro
Lo so,lo so..al masssimo lo rooto pulisco un pò di merda.Me la temo un pò,qualche mod..e va bene cosi!!Poi vedrò più avanti!!
Cosi non ti piace ??????????????/ATTACH]Allegato 59673Allegato 59674Allegato 59676Allegato 59677
:D:D:D:D:D:eek::eek:
Ahahahahahah:):)
-
Quote:
lacartapiualta
Grazie, e molto bella, la metterò ma non ancora.
Voglio vedere come si comporta così, poi la rooto e poi si vedrà.
Cmq l'ultima rom fu proprio la Rootbox su S3,e lo tenuta per più di un mese. Quindi credo che sarà una delle rom che metterò per prima... O poi.. :D
-
Quote:
lacartapiualta
Ma non c'era il mio nome dentro quel cuore?! :bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Linuxx
Ma non c'era il mio nome dentro quel cuore?! :bd::bd::bd::bd::bd::bd:
La privacy linuxx la privacy:D:D:D:D:D