Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, imploro aiuto! oggi ho flashato una rom nella recovery, dopo tutti i wipe e dopo aver istallato, mi da un errore e riavvio, ma vado in boot loop. Quindi provo a riflashare la rom, ma niente. decido così di usare odin, e nella fretta ( cosa che mai mi perdonerò ) uso un firmare del galaxy s3! adesso riesco ad entrare in download mode, ma non in recovery, e quando cerco di flashare con odin mi dice che il parametro non è corretto. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaetanoM
Salve a tutti, imploro aiuto! oggi ho flashato una rom nella recovery, dopo tutti i wipe e dopo aver istallato, mi da un errore e riavvio, ma vado in boot loop. Quindi provo a riflashare la rom, ma niente. decido così di usare odin, e nella fretta ( cosa che mai mi perdonerò ) uso un firmare del galaxy s3! adesso riesco ad entrare in download mode, ma non in recovery, e quando cerco di flashare con odin mi dice che il parametro non è corretto. Vi ringrazio anticipatamente.
Hai provato a tener premuto più a lungo quando vai in recovery?
A me capitò la stessa cosa, ma con s3,sbagliai,e brickai!!
Fammi sapere. ;)
In caso non c'è la fai segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218778
-
Quote:
GaetanoM
Quote:
Kenshiro
Quoto l'amico ken segui la guida e vai direttamente di rescue https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2627797
MAI avere premura con odin....
-
Ho letto i topic in evidenza, ma una guida su come avere solo i permessi root c'è??
-
-
Quote:
wolvie80
grazie, thank per te
-
Ragazzi una info... ma dalla rom stock rootata posso cambiare la densità dei pixel o devo flashare per forza un'altra rom?? mi sembra sprecato un display così grande con una dpi così alta :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho rootato e installato la cwm sul note2. Adesso vorrei cambiare rom e kernel per metterne di più performanti. Per la rom ne vorrei una basata sulla stock, solamente ripulita e magari con qualche implementazione di features ecc.. tipo lo switch 2g/3g nella tendina delle notifiche. L'importante è che non mi levi tutte le app per l'uso della s pen.. Cosa mi consigliate ? Sono nuovo con il notone quindi non conosco alcuna rom, eccetto aosp, cm, aokp e arhd.
Per il kernel invece mi attrae molto il perseus... Ha qualche bug ? Ne sapete consigliare qualcun'altro buono e privo di bachi ?
Quote:
valledeitempli
Ragazzi una info... ma dalla rom stock rootata posso cambiare la densità dei pixel o devo flashare per forza un'altra rom?? mi sembra sprecato un display così grande con una dpi così alta :p
Puoi farlo anche con la stock rootata. Basta modificare la stringa nel build.prop.
-
Buonasera a tutti,
spero di non porre domande ripetitive ma non riesco a trovare risposta per i miei quesiti.
Ho da poco preso un Note II quale procedura mi consigliate per rootarlo considerando che vorrei una custom recovery (la più aggioirnata possibile e ammetto che ho una preferenza per la twrp). La storia del kernel safebrick di cosa si tratta? Successivamente per flshare altri componenti quali kernel, tastiere, tweaks, e altro ancora.. Quale procedura devo utilizzare?
Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
mikyno
Puoi farlo anche con la stock rootata. Basta modificare la stringa nel build.prop.
l'ho modificato ma non mi cambia nulla :/