Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscalco62
Quindi con nova o apex, ritornando al modificare il build.prop non ci dovrebbero essere problemi???
Esatto...la touchwiz non gi piace che gli si cambiano i dpi rotfl
Altra soluzione se vuoi proprio usarla è mettere il moduli exposed per i dpi e li.cambi a quello che vuoi...
-
Ma perchè ultimamente tutti a cambiare i dpi dal build.prop?
Xapp setting non vi piace?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Bravo jok..... ci voleva:D:D:D
-
Quote:
wolvie80
Esatto...la touchwiz non gi piace che gli si cambiano i dpi rotfl
Altra soluzione se vuoi proprio usarla è mettere il moduli exposed per i dpi e li.cambi a quello che vuoi...
thank per te
Quote:
jokerpoker1
sul galaxy nexus ero abituato a fare sempre così. Se mi date qualche altro consiglio è sempre ben accetto.
-
Quote:
jokerpoker1
Quote:
lacartapiualta
Bravo jok..... ci voleva:D:D:D
Rotfl rotfl rotfl buonasera figli delle AOSP
Quote:
mscalco62
thank per te.
Ascolta joker prova exposed framework, anche perchè ho paura.che cambiare i dpi nel build ti crasherà altro tipo tastiera e orologio...
-
Quote:
jokerpoker1
ho installato l'apk di xposed installer ma come si fa a cambiare i dpi alle applicazioni?! :what:
-
Quote:
wolvie80
Rotfl rotfl rotfl buonasera figli delle AOSP
Ascolta joker prova exposed framework, anche perchè ho paura.che cambiare i dpi nel build ti crasherà altro tipo tastiera e orologio...
piccolo resoconto, avevo settato i dpi dal file build.prop, però tastiera e altre app di base samsung (come il telefono), non si erano adattate perfettamente alle dimensioni dello schermo. Poi ho scaricato i vari apk di exposed, riportato la densità di pixel al valore di default (320), e poi ho cambiato i dpi solo del launcher, e ora va tutto alla grande. Inoltre ho installato il framework del multiwindows for all apps, e tutto perfetto. Grazie ancora.
-
Quote:
mscalco62
piccolo resoconto, avevo settato i dpi dal file build.prop, però tastiera e altre app di base samsung (come il telefono), non si erano adattate perfettamente alle dimensioni dello schermo. Poi ho scaricato i vari apk di exposed, riportato la densità di pixel al valore di default (320), e poi ho cambiato i dpi solo del launcher, e ora va tutto alla grande. Inoltre ho installato il framework del multiwindows for all apps, e tutto perfetto. Grazie ancora.
Da dove hai scaricato i moduli??a me da link offline nel thread di xda D:
-
Quote:
valledeitempli
Da dove hai scaricato i moduli??a me da link offline nel thread di xda D:
In questo thread trovi i link sia di xposed e xapp :thumbup:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298893
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie li avevo appena trovati nel thread di xda un buon uomo li aveva uplodati :D
però ho impostato 200 dpi in nova, le icone su ridimensionano ma gli spazi per posizionarle rimangono sempre gli stessi quindi non ci ho guadagnato niente!! sbaglio qualcosa??