Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho tentato tutto il possibile, ho anche disintallato un widget meteo, niente da fare. Mi sorge il dubbio che possa esserci incompatibilità con qualche servizio di sistema, per esempio con il simplistic framework. QUalcuno che ha il simplistic può provare a settare una sveglia dall'app orologio?
Quando hai cambiato apk dell orologio gli hai dato i permessi giusti?
Ma che deodex hai su?
-
Quote:
wolvie80
Quando hai cambiato apk dell orologio gli hai dato i permessi giusti?
Ma che deodex hai su?
Certo Wolvie, infatti l'APK in sé funziona (cronometro, conto alla rovescia e fuso orario). Quello che non funziona è la sveglia.
Ho la DMC3 deodex e ho provato a metter su anche l'apk orologio prelevata dalla Rom "battery" di Picciotto
-
Quote:
francanna
Certo Wolvie, infatti l'APK in sé funziona (cronometro, conto alla rovescia e fuso orario). Quello che non funziona è la sveglia.
Ho la DMC3 deodex e ho provato a metter su anche l'apk orologio prelevata dalla Rom "battery" di Picciotto
Per rimuovere ogni dubbio ho riflashato la deodex con odin (senza wipe). E l'app orologio crasha sempre.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Per rimuovere ogni dubbio ho riflashato la deodex con odin (senza wipe). E l'app orologio crasha sempre.
La deodex l'hai presa da xda? O l'hai fatta?
-
Quote:
wolvie80
La deodex l'hai presa da xda? O l'hai fatta?
No, non è autoprodotta ;O) non ricordo se l'ho presa da questo forum o da XDA, comunque funziona bene da tempo per tutto; l'ho anche passata a un amico (mi viene però il dubbio che non fosse proprio la stessa) che, come ho verificato, ha usato la sveglia dell'app orologio senza problemi.
La verità è che dovrei provare a riflasharla facendo un full wipe ma non ho tempo. Questa cosa della sveglia tra l'altro non è di cruciale importanza, solo che sono curioso e questa cosa mi lascia perplesso...
-
Quote:
francanna
No, non è autoprodotta ;O) non ricordo se l'ho presa da questo forum o da XDA, comunque funziona bene da tempo per tutto; l'ho anche passata a un amico (mi viene però il dubbio che non fosse proprio la stessa) che, come ho verificato, ha usato la sveglia dell'app orologio senza problemi.
La verità è che dovrei provare a riflasharla facendo un full wipe ma non ho tempo. Questa cosa della sveglia tra l'altro non è di cruciale importanza, solo che sono curioso e questa cosa mi lascia perplesso...
Fatto full wipe e riflashato stock deodex. L'orologio funziona. Mi dispiace solo non aver capito quale fosse il problema...
-
Come faccio a modificare le dimensioni della tentina con xposed? Non trovo il file da modificare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
PatrickClaus
Come faccio a modificare le dimensioni della tentina con xposed? Non trovo il file da modificare.
devi modificare int.uten.sist. ma non solo i dpi anche la risoluzione...
-
Quote:
PatrickClaus
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Metti 240 dpi
600 x 1024 screen
Salva e riaviia
Prima ancora assicurati di avere un backup
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao,il kernel nello zip si chiama boot.img,basta salvarsi quello....mentre per il modem...o trovi il file nello zip e te lo salvi(ora non ricordo dove stà)o da info telefono leggi quale è e lo cerchi in rete iin formato zip o tar,ciao.
...grazie per il consiglio, jokerpoker...ne farò tesoro...:D
Quote:
wolvie80
Puoi fare come dice joker e tenerti gli zip da parte, altrimenti tutte le recovery sotto il menu backup hanno la.possibilità di oltre fare un backup completo di backuppare solo quello che vuoi, efs l, modem, kernel,system...eccc separati :thumbup:
Non dare retta a joker modificare il duild.drop è da uomini duri...:troll:
...grazie anche a te, wolvie... e sì, è vero: il build.prop non è per tutti...rotfl