Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Qualcuno potrebbe passarmi il kernel stock della dmc3? Vorrei provare il redpill ma avere la possibilità di tornare allo stock senza ricorrere a un nandroid
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.mediafire.com/download.php?3ay26c0vdnpj88h
-
La statua te l'avevo già fatta :beer:
-
Quote:
francanna
La statua te l'avevo già fatta :beer:
Mi ricordavo che qualcuno me l'avesse chiesta, ma non ricordavo chi....:*
-
ragazzi mi servirebbe un kernel con alte prestazioni e con un risparmio energetico...oppure solo con risparmio energetico :)
-
ciao ho fatto poco fa un clean repartendo da 0.
ho appena messo i permessi di root per mettere rom moddata, ma quando lo mando in recovery il menu nn mi permette di fare nulla di quelloche si potrebbe fare..(nn so come spiegarmi)
-
Quote:
flesciato
ho appena messo i permessi di root per mettere rom moddata, ma quando lo mando in recovery il menu nn mi permette di fare nulla di quelloche si potrebbe fare..(nn so come spiegarmi)
Ehm...Spiegati meglio...
-
Quote:
flesciato
Credo di aver capito hai fatto solo il root la cmw custom devi flasharla a parte ...
Quote:
Nick991
ragazzi mi servirebbe un kernel con alte prestazioni e con un risparmio energetico...oppure solo con risparmio energetico :)
Lo.stock è molto buono ma prova anche perseus ed adam kernel :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Credo di aver capito hai fatto solo il root la cmw custom devi flasharla a parte ...
Lo.stock è molto buono ma prova anche perseus ed adam kernel :thumbup:
ma qualcuno li ha provati?? mi interessa tantissimo la durata della batteria!! :(
-
Quote:
Nick991
ma qualcuno li ha provati?? mi interessa tantissimo la durata della batteria!! :(
Certo che li provati se no non ti davo un parere...rotfl
Trovi i.thread di ogni kernel in sezione per leggere le impressioni.
In termini di consumo in ordine da quello che.consuma meno sono perseus stock e adam...s3 cerchi consumi buoni evita redpill...
-
Quote:
wolvie80
Certo che li provati se no non ti davo un parere...rotfl
Trovi i.thread di ogni kernel in sezione per leggere le impressioni.
In termini di consumo in ordine da quello che.consuma meno sono perseus stock e adam...s3 cerchi consumi buoni evita redpill...
Come durata batteria quoto l'amico wolv con l'adam,ma puoi provare pure questo [Kernel] Devil - Linux 3.0.78 - Aosp&Sammy - Touchwake - no ExFAT - 15/05 - xda-developers