Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
scusa ma non ho capito, perché le deodexate sono la base per il modding? ti puoi spiegare meglio se non ti dispiace??
tutti gli apk contengono un file chiamato "odex" che rappresenta la parte ottimizzata dell'app prima di porterla avviare, e grazie a questo file il boot delle rom originali odex può essere più veloce perchè gran parte delle app sono già precaricate nella memoria cache.
nelle rom "deodexed" invece questi file vengono tolti dalla memoria cache e rimangono all'interno dell'app stessa e questo permette poi di modificare qualunque applicazione senza che poi i vari file vadano in conflitto.
spero di essere stato abbastanza chiaro :)
-
Ciao a tutti. Vorrei entrare nel mondo del Modding dopo mesi di utilizzo del Note 2 per abilitare il multiwindow a tutte le app. Non ho trovato con ricerca forum/discussione 3d specifici, quindi vorrei sapere alcune cose:
1) Ho ben capito che posso fare ciò solo con una Rom deodexed? Nel caso, ho letto che lo sono quelle di Cis80: come riconosco le altre? E in generale le Rom deodexed garantiscono la stessa velocità e durata della batteria della stock ita che sto usando?
2) Il multiwindow su tutte le app funziona bene o è instabile?
3) Trovo questa funzionalità già nella Rom o la devo aggiungere dopo? Nel caso, dove troverei il Mod?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ciao a tutti. Vorrei entrare nel mondo del Modding dopo mesi di utilizzo del Note 2 per abilitare il multiwindow a tutte le app. Non ho trovato con ricerca forum/discussione 3d specifici, quindi vorrei sapere alcune cose:
1) Ho ben capito che posso fare ciò solo con una Rom deodexed? Nel caso, ho letto che lo sono quelle di Cis80: come riconosco le altre? E in generale le Rom deodexed garantiscono la stessa velocità e durata della batteria della stock ita che sto usando?
2) Il multiwindow su tutte le app funziona bene o è instabile?
3) Trovo questa funzionalità già nella Rom o la devo aggiungere dopo? Nel caso, dove troverei il Mod?
Ciao e grazie.
Di solito è tutto compreso nelle custom rom ;)
-
Grazie Picciotto, quindi è uguale se faccio il flash di una rom deodexed o non deodexed per avere il multiwindow su tutte le app? Hai nel caso qualcosa da indicarmi? Stavo leggendo con attenzione informazioni sulla tua Jelly Bam se non ricordo male :)
Per il mio scopo mi sembra di aver letto che indicavi come più pertinente il flash di Simplistic framework..è così?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Grazie Picciotto, quindi è uguale se faccio il flash di una rom deodexed o non deodexed per avere il multiwindow su tutte le app? Hai nel caso qualcosa da indicarmi? Stavo leggendo con attenzione informazioni sulla tua Jelly Bam se non ricordo male :)
Per il mio scopo mi sembra di aver letto che indicavi come più pertinente il flash di Simplistic framework..è così?
Ciao e grazie.
proprio quella che non ha il multiwindows hai beccato ahahahaj le rom con il multiwindows sono solo le derivate samsung flasha la vera rom di picciotto la battery life non te ne pentirai mai è eccellente e lascia stare quelle non base samsung sono da gentaccia ahahahahah :eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D
-
Grazie la Cartapiùalta (cane sontuoso in avatar..io ho un Whire Fox Terrier :)) E invece per quanto riguarda la possibilità di fare il flash di Simplistic Framework SENZA fare il flash di una Rom che mi dite? E' possibile e utile?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Grazie la Cartapiùalta (cane sontuoso in avatar..io ho un Whire Fox Terrier :)) E invece per quanto riguarda la possibilità di fare il flash di Simplistic Framework SENZA fare il flash di una Rom che mi dite? E' possibile e utile?
Ciao e grazie.
Certo cè sia la versione odex che deodex :thumbup:
Il simplicistic è figo e controlla anche il multiwindows..
-
Quote:
lacartapiualta
proprio quella che non ha il multiwindows hai beccato ahahahaj le rom con il multiwindows sono solo le derivate samsung flasha la vera rom di picciotto la battery life non te ne pentirai mai è eccellente e lascia stare quelle non base samsung sono da gentaccia ahahahahah :eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D
Sono proprio da gentaccia:p:p:p:p:p:p:p:p
-
Allora mi sa che posso inziare solo con il flash del simplistic framework e l'acquisto della app Simplistic control dal play store: con il Note 2 da mesi avendo la Rom originale mi trovo bene. Ciao e grazie :)
Quote:
wolvie80
Certo cè sia la versione odex che deodex :thumbup:
Il simplicistic è figo e controlla anche il multiwindows..
-
Salve a tutti ho trovato un programma da xda simile a exynos abuse lo si installa e hai i permessi di root semplicissimo