Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoen
Ho capito gentilissimo...
Però per me non è stata una questione di soldi tra le altre cose la sammy mi sarebbe costata qualche € di meno, ma pensavo che Sandisk fosse meglio tutto qui, però se tu mi dici che sotto questo punto di vista Sammy è meglio, la cambio con quella, se invece sei a conoscenza che Sandisk sia migliorata nel frattempo sotto questo punto di vista mi tengo questa, mi fido del tuo giudizio ed esperienza, senza responsabilizzarti ovviamente, grazie di nuovo... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto rizzotti91 io prenderei una samsung. ..
Però nin me la sento di fare una guerra contro sandisk che comunque resta una delle marche migliori al mondo! soprattutto sul taglio di 64gb che non ho provato personalmente.
Però per esperienza personale fino a 32gb le sammy sono davvero notevoli :thumbup:
-
Quote:
rizzotti91
Le microSD Samsung sono tra le migliori al mondo, da diversi test di velocità massima in lettura e scrittura hanno anche superato le concorrenti ;)
Personalmente uso da 3 anni microSD Samsung Classe 10 16 GB (nello smartphone e nella fotocamera) e non mi hanno MAI dato il minimo problema, pensa che l'ho fatta comprare pure a mio padre ;)
Ok ricevuto, grazie mille del consiglio...
-
Quote:
wolvie80
Però nin me la sento di fare una guerra contro sandisk che comunque resta una delle marche migliori al mondo! soprattutto sul taglio di 64gb che non ho provato personalmente.
Però per esperienza personale fino a 32gb le sammy sono davvero notevoli :thumbup:
Grazie davvero! :beer:
-
Quote:
wolvie80
Infatti spero che il mio messaggio non venga inteso come una "guerra personale", perché non era mia intenzione ;)
-
ciao,
ho il note di un mio amico che non c'è verso di farlo partire, aveva su la CIS80.
Praticamente non va in recovery , solo in download mode, ma al momento di mettere rom originale o cmw, mi dà sempre errore di PIT.
provo mettere rom mc3 ed il PIT indicato da voi, ma si ferma su partition...!!
Vorrei provare il rescue ma non posso fare il punto 2, dal momento che non va in recovery mode.
Ora ho messo a scaricare il file factory.zip e vediamo se da odin senza andare in recovery, parte
-
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
non so più che fare, riuscissi almeno ad andare in recovery
-
Ciao ragazzi ho un problema, ho scaricato il file s4 pack l'ho messo dentro e installato tramite recovery mode ma una volta riavviato il terminale è uguale a prima.qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti!!!
-
Quote:
marcasso
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
Se ti da errore sulla partizione di pit resta solo l'assistenza..:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
marcasso
Niente,
A me è capitata una cosa simile, però la recovery con estensione .tar tramite odin me l'ha flashata.
-
Quote:
sodocacai
Se ti da errore sulla partizione di pit resta solo l'assistenza..:banghead::banghead::banghead:
:banghead::banghead::banghead: