Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
A me è capitata una cosa simile, però la recovery con estensione .tar tramite odin me l'ha flashata.
Eh, magari, ma mi da errore anche solo con recovery.tar tramite odin.
-
Quote:
marcasso
Eh, magari, ma mi da errore anche solo con recovery.tar tramite odin.
Prova anche che mobil odin pro..ma dubito che riesci a risolvere...quando ti da errore partizione di pit 99% e assistenza..
-
marcasso fai il rescue naturalmente senza passaggio recovery.
-
Quote:
sodocacai
Prova anche che mobil odin pro..ma dubito che riesci a risolvere...quando ti da errore partizione di pit 99% e assistenza..
Beh...proprio mobile odin non serve a nulla. L'unica cosa che non può fare è proprio il ripartizionamento (per espressa volonta di chainfire) quindi è impossibile risolvere un problema di Partition Information Table aka pit.
Assistenza come già consigliato.
-
Grazie a tutti, dirò di portarlo in assistenza sperando di non aver problemi visto che in schermata del download mode compare custom.
Grazie di nuovo.
Marco
-
infatti non mi pare di aver detto di ripartizionare con mobil odin..lolol ma solo di provar a flashare da li,perche poteva anche esser un problema di pc(window,driver usb..) come capitato ad altre persone..lollololollol
Quote:
umberto1978
Beh...proprio mobile odin non serve a nulla. L'unica cosa che non può fare è proprio il ripartizionamento (per espressa volonta di chainfire) quindi è impossibile risolvere un problema di Partition Information Table aka pit.
Assistenza come già consigliato.
-
Ragazzi, novità su qualche leaked 4.2.2 come quella uscita per S3??
-
Salve a tutti!!
vi chiedo aiuto...
il mio primo e unico android è il galaxy nexus... il quale l'ho rootato con successo attraverso il suo toolkit...
adesso un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo note 2...
così ho cercato un po' di guide sul forum e ho trovato:
eseguire il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
e da dove prendere la CWM Recovery... (si trova nello stesso topic di questo dove c'è scritta la guida al root)
Lo scopo di questo root era per flashare una rom con base 4.2.2
ma non serve nient'altro? io nel nexus avevo pure sbloccato il bootloader e installato busybox (e bisognava anche rinominare un file altrimenti la recovery stock sovrascriveva la CWM)...
qui non è necessario? serve solo root e CWM Recovery? Dopodichè posso tranquillamente flashare una rom??
Ma poi nella lista rom disponibili del note 2 non ne ho vista nessuna su base 4.2.2... possibile?? Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
FoxLine
Salve a tutti!!
vi chiedo aiuto...
il mio primo e unico android è il galaxy nexus... il quale l'ho rootato con successo attraverso il suo toolkit...
adesso un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo note 2...
così ho cercato un po' di guide sul forum e ho trovato:
eseguire il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
e da dove prendere la CWM Recovery... (si trova nello stesso topic di questo dove c'è scritta la guida al root)
Lo scopo di questo root era per flashare una rom con base 4.2.2
ma non serve nient'altro? io nel nexus avevo pure sbloccato il bootloader e installato busybox (e bisognava anche rinominare un file altrimenti la recovery stock sovrascriveva la CWM)...
qui non è necessario? serve solo root e CWM Recovery? Dopodichè posso tranquillamente flashare una rom??
Ma poi nella lista rom disponibili del note 2 non ne ho vista nessuna su base 4.2.2... possibile?? Grazie a tutti in anticipo :)
ciao caro....si sul notone sono sufficenti root e recovery... si fa un bel nandroid backup della vecchia rom e si salva la certella efs quella con l'imei per intenderci trovi la guida anche per quella dopodichè se vuoi una 4.2.2. devi rivolgerti alle rom aospa con base google ma perdi le features samsung... tipo spen e multiwindows.....se decidi per quest'ultime ti consiglio la liquid smooth trovi il thread sul foro...... salutoni:thumbup::thumbup:
-
Quote:
andrewu
Ragazzi, novità su qualche leaked 4.2.2 come quella uscita per S3??
quoto............. :D