Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Ragazzi, novità su qualche leaked 4.2.2 come quella uscita per S3??
Quote:
valledeitempli
quoto............. :D
Ancora nulla per me era quasi pronto ma poi hanno trovato dei bug, tramite Twitter ho visto su sammobile e samsung mobile ma anche loro non sanno nulla
-
Quote:
Picciotto
Ancora nulla per me era quasi pronto ma poi hanno trovato dei bug, tramite Twitter ho visto su sammobile e samsung mobile ma anche loro non sanno nulla
ah ok... mi sembra di essere tornato ai tempi dell'aggiornamento ad ics dell'lg dual.... verosimilmente a fine giugno la avremo? :/
-
Raga ma una cosa che ancora non ho capito, si possono spostare le app su sd esterna? Se si come?
-
Quote:
Komito
Raga ma una cosa che ancora non ho capito, si possono spostare le app su sd esterna? Se si come?
non fai prima a spostare i dati come immagini musica video e file sulla sd? :confused:
-
Quote:
lacartapiualta
ciao caro....si sul notone sono sufficenti root e recovery... si fa un bel nandroid backup della vecchia rom e si salva la certella efs quella con l'imei per intenderci trovi la guida anche per quella dopodichè se vuoi una 4.2.2. devi rivolgerti alle rom aospa con base google ma perdi le features samsung... tipo spen e multiwindows.....se decidi per quest'ultime ti consiglio la liquid smooth trovi il thread sul foro...... salutoni:thumbup::thumbup:
Quella che dovrei flashare sarebbe proprio una 4.2.2 pura... senza le features samsung...
dove la posso trovare??
P.S. La rom l'ho trovata xD... Un ultima cosa... quando eseguo il root il note2 perdo i dati?? È forse meglio se prima di fare questi lavori levo la microSD e la rimetto dopo aver finito anche di flashare la rom?
-
Salve, sono 3 giorni che cambio rom, mi potete dare qualche consiglio sulle top rom sviluppate per in nostro padellone e quali sono le più aggiornate .. Grazie
-
Quote:
Traettese92
Salve, sono 3 giorni che cambio rom, mi potete dare qualche consiglio sulle top rom sviluppate per in nostro padellone e quali sono le più aggiornate .. Grazie
Prova la Battery Life di Picciotto oppure una rom aosp tipo la Liquid Smooth.
-
Quote:
FoxLine
Quella che dovrei flashare sarebbe proprio una 4.2.2 pura... senza le features samsung...
dove la posso trovare??
P.S. La rom l'ho trovata xD... Un ultima cosa... quando eseguo il root il note2 perdo i dati?? È forse meglio se prima di fare questi lavori levo la microSD e la rimetto dopo aver finito anche di flashare la rom?
il root è una cosa il flash della rom un'altra con il flash vai a mettere non a togliere il rischio di perdita di dati ma voluto c'è quando si fanno i format e normalmente si formatta la sola internal sd quindi la rom da flashare si mette in external se tu la togli giocoforza non hai la rom da flashare dipende tutto da che tipo di flash devi fare segui le guode in prima pagina della rom che hai deciso di mettere e vedrai che non puoi sbagliare:):)
-
Possibile che dopo il flash della Android Revolution e della Battery Life abbia notato un peggioramento della precisione dela S-pen?
-
Quote:
rizzotti91
Possibile che dopo il flash della Android Revolution e della Battery Life abbia notato un peggioramento della precisione dela S-pen?
EDIT: praticamente c'è una piccola sezione dello schermo in cui la s-pen non funziona... cosa può essere?
Ecco un disegno, nella partr destra dello schermo vedete che la figura non è chiusa...questo perché la s pen li non funziona..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y5esevu7.jpg