Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
EDIT: praticamente c'è una piccola sezione dello schermo in cui la s-pen non funziona... cosa può essere?
Ecco un disegno, nella partr destra dello schermo vedete che la figura non è chiusa...questo perché la s pen li non funziona..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y5esevu7.jpg
Hai per caso la custodia con chiusura magnetica.....?
-
C'è la possibilità di far apparire la doc solo nella schermata principale e non in tutte?
-
Quote:
Hyperrita
C'è la possibilità di far apparire la doc solo nella schermata principale e non in tutte?
spiegati meglio cosa intendi per doc.....o posta uno screen e:):) dimmi che rom hai
-
Quote:
briorbrio
Hai per caso la custodia con chiusura magnetica.....?
Esatto, era quello il problema, me ne sono accorto prima perché ho preso il note in mano ed ha ricominciato a funzionare :O
Grazie per la risposta :)
-
Ciao ragazzi, ho intenzione di flashare una custom rom e ne vorrei una con le seguenti caratteristiche:
1) DPI standard, od al limite con la possibilità di impostarli standard
2) I tasti virtuali (quelli a display stile Nexus 4), possibilmente ridimensionabili, ma posso anche chiudere un occhio su quest'ultimo aspetto
3) La possibilità (stock, quindi senza fare ulteriori modifiche) di installare app nella micro SD
4) La possibilità (o che sia così e basta) di avere la tendina delle notifiche in basso. Ho visto che alcune ROM lo permettono, ma solo dopo aver impostato i DPI stile tablet. Io invece, come detto, vorrei i DPI stock ed ugualmente la barra delle notifiche in basso
5) Possibilmente, una ROM con pochissimi BUG ed eventualmente non gravi...
PS. mi rendo conto che la tendina delle notifiche in basso ed i tasti a display siano un binomio forse irrealizzabile, quindi accetto di avere l'una o l'altra caratteristica...
Grazie!
-
Il miglior kernel da abbinare alla LiquidSmooth 4.2.2?
Cerco un miglioramento della batteria e chiaramente le prestazioni non devono peggiorare...
avete consigli da dare? :)
-
Quote:
FoxLine
Il miglior kernel da abbinare alla LiquidSmooth 4.2.2?
Cerco un miglioramento della batteria e chiaramente le prestazioni non devono peggiorare...
avete consigli da dare? :)
Da quanto l'hai flashiata?
-
Quote:
lacartapiualta
spiegati meglio cosa intendi per doc.....o posta uno screen e:):) dimmi che rom hai
Ho la battery life, usando nova c'è la possibilità di nascondere il dock, io volevo sapere se si poteva fare in modo che il dock apparisse solo nella schermata principale e non in tutte le altre
-
Quote:
Hyperrita
Ho la battery life, usando nova c'è la possibilità di nascondere il dock, io volevo sapere se si poteva fare in modo che il dock apparisse solo nella schermata principale e non in tutte le altre
continui a chiamarlo doc e io non capisco a cosa ti riferisci.....la notification bar? ?? o cosa. ??? se dici quest'ultima nova ha una opzione che la fa apparire solo in caso di nuove notifiche ti ho chiesto che rom hai perchè su alcune aospa si può fare quello che dici tu e cioè far uscire la notification bar e la nav bar solo su schermata home e/o di blocco..
-
Quote:
Hyperrita
Puoi toglierla da tutte le schermate:
Impostazioni nova> dock> togli la spunta da abilità DOCK
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2