Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ciao per ringraziare puoi usare il tasto thanks ;)
Tutto quello che ti ho scritto è scaricabile dal play store!!
Per la battery life io con il mio uso faccio sempre 6 ore di schermo acceso e circa 20 ore di autonomia......
È molto più fluida e molto più snella della.stock......direi una rom con tutto l'ESSENZIALE!! Ti consiglio di venirci a trovare......;);)
Grazie ancora, faccio un salto subito :D
-
Quote:
Jackevolution
Grazie ancora, faccio un salto subito :D
Grazie a te........ ti accoglieremo a braccia aperte!!!
-
qualche anima pia mi spiega che cosa è il boeffla sound e mi spiega come averlo?? per ora ho il perseus, ce l'ho???
-
Quote:
valledeitempli
qualche anima pia mi spiega che cosa è il boeffla sound e mi spiega come averlo?? per ora ho il perseus, ce l'ho???
Il boeffa sound lo avrai flashiando il kernel adam e da questa app puoi modificare il suono del dispositivo. ........ una bomba provalo non te ne pentirai....
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-n7100-47.html
ho provato ad installare di tutto da odin ma ad una certa (su recovery .img o boot) si stoppa...
ora stò provando il rescue firmware consigliato da picciotto ma bo se funzionerà...... qualcuno ha qualche idea???
-
-
Quote:
valledeitempli
Come è andata valledeitempli......... hai installato il kernel con boeffa?
-
Quote:
franco79
Come è andata valledeitempli......... hai installato il kernel con boeffa?
ho installato alla fine il neak, dovrebbe esserci pure il boeffla o almeno ci sono queste impostazioni http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/ryqy2are.jpg
però non sento grandi differenze ;(
-
Quote:
valledeitempli
Non c'è il boeffa ma c è il Wolfsound....... comunque il.boeffa fa la differenza. ...... basta settarlo!!!
-
io ho la mod "acid" con l'equalizzatore beats (abituato con htc...) dici che boeffa è migliore?? e poi postare i settaggi giusti così magari lo provo? :)