Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei sapere se c'era un modo per modificare la lockscreen in modo da poter mettere widget vari
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Salve a tutti vorrei sapere se c'era un modo per modificare la lockscreen in modo da poter mettere widget vari
Grazie
Widget locker:D:D
-
Quote:
sodocacai
Widget locker:D:D
Non sempre mi funziona, certe volte si disabilita da solo, non c'è un'alternativa che possa coesistere con Nova?
-
io conosco solo quella..sorry:-$
Quote:
Hyperrita
Non sempre mi funziona, certe volte si disabilita da solo, non c'è un'alternativa che possa coesistere con Nova?
-
chi mi aiuta? io ho un galaxy note 2 e volrevi metterci la prima rom..cosa devo fare?prima avevo un galaxy note 1 e ho dovuto prima metterci un kernel safe... per il note 2 è uguale??aiutooooooo
ero intenzionato a flashare il kernel adam v2.5...
grazie a tutti
-
Scusa ma vai alla guida che è scritta dettagliatamente.
Se la segui non puoi sbagliare.
-
Quote:
Originariamente inviato da BEYLERBEY
Scusa ma vai alla guida che è scritta dettagliatamente.
Se la segui non puoi sbagliare.
Lho lette tutte le guide ma nn riesco a capire come fare il primo flash.. poi per il resto sono capace.. ho rom e kernel stock 4.1.2 xxdmc3 (con permessi di root).. volendo mettere il kernel adam dalla mia posizione stock quali wipe devo fare??
Non trovo guide da nessuna parte su questo argomento.. se tu la sai indicamela x favore BEYLERBEY
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
da recovery custom mi sembra che per flashare solamente il kernel occorre fare cache e dalvik
-
Quote:
simo83
Lho lette tutte le guide ma nn riesco a capire come fare il primo flash.. poi per il resto sono capace.. ho rom e kernel stock 4.1.2 xxdmc3 (con permessi di root).. volendo mettere il kernel adam dalla mia posizione stock quali wipe devo fare??
Non trovo guide da nessuna parte su questo argomento.. se tu la sai indicamela x favore BEYLERBEY
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se hai già la root installa mobile odin e flashi il kernel dal cellulare oppure con odin pc.
Tu hai il partial root perché hai ancora la Recovery stock.
L'importante è che prendi il file in formato tar
-
Quote:
criss988
da recovery custom mi sembra che per flashare solamente il kernel occorre fare cache e dalvik
Non sono sicuro di questo criss, ma credo che da recovery custom non riesci a flashare lo zip del kernel.