Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BEYLERBEY
Non sono sicuro di questo criss, ma credo che da recovery custom non riesci a flashare lo zip del kernel.
tutte le volte che si cambia kernel non occorre fare il wipe data.. e .... se la recovery custom non flasha i kernel...chi lo dovrebbe fare??
di questo sono più che sicuro anche perché l ho fatto una marea di volte
ps: i kernel adam, , perseus, philz sono tutti safe ...
-
Ribadisco che da recovery stock non puoi flashare kernel
-
ma hai letto quello che ti ho scritto nei 2 post precedenti? ??
ho detto recovery custom, non stock! !!!!!!
-
Quote:
criss988
ma hai letto quello che ti ho scritto nei 2 post precedenti? ??
ho detto recovery custom, non stock! !!!!!!
Allora diciamo Tutti e due la stessa cosa :):):)
Il problema suo è che è in recovery stock.
-
-
Salve, vengo dalla sezione modding S3 ed avrei una richiesta da farvi, mi servirebbero i voltaggi originali della CPU di un note 2 con kernel stock, voglio vedere se riesco a metterli anche sul mio S3 dato che ho overclockato a 1.6 ma mi servono dei voltaggi stabili per ottimizzare le frequenze, per vederli basta avere set cpu e fare uno screen di tutti i valori nella sezione voltages del medesimo. Lo chiedo umilmente per favore, io in cambio posso mettere 10 thanks (o di più ) sui vostri post nel thread.
-
Ciao ragazzi, ho venduto il nexus 4 ( mai + LG ) e ho preso il note 2, il telefono è un europa e vorrei mettere l'ultimo firmware stock che reputate sia il migliore, stavo per installare l'ultimo ma fortunatamente ho letto dei problemi all'imei e della batteria che dura meno, quindi, quale versione ITA mi consigliate? Ho H3g, qualche modem?
Grazie.
-
Quote:
Nexustyle
Ciao ragazzi, ho venduto il nexus 4 ( mai + LG ) e ho preso il note 2, il telefono è un europa e vorrei mettere l'ultimo firmware stock che reputate sia il migliore, stavo per installare l'ultimo ma fortunatamente ho letto dei problemi all'imei e della batteria che dura meno, quindi, quale versione ITA mi consigliate? Ho H3g, qualche modem?
Grazie.
Fai un nandroid backup e poi installi l'ultimo firmware.
Rimani stock e dopo avrai un ulteriore aggiornamento di 53k che ti cambia il modem.
Samsung sembra abbia risolto così
-
Il fatto che leggo di gente che non riesce più a tornare indietro e la troppa prematurità della cosa mi fa preferire di mettere la XXDMB2 ita ed eventuale modem h3g, quello che volevo sapere è se questa è la migliore ita ( apparte l'ultima ) o se c'è di meglio.
Pero ora tengo tutto stock, non mi piacciono le rom che cambiano la grafica samsung, infatti di solito su S3 usavo la wanamm, solo che prima voglio provare l'esperienza stock e poi moddare cosi da apprezzarne i miglioramenti.
-
Io ho la Phoenix V12 con l'ultimo firmware in versione Odex e non ho nessun tipo di problema.
Non farti problemi e vai avanti