Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BEYLERBEY
Flashi l'ultimo firmware con odin pc
Ciao
Grazie.
Ma prima faccio wipes tutti compreso formaylt system format sd. E tutti i wipes appunto????
E poi flasho ?
-
Se flashi il firmware con odin, ti cancella comunque tutto. Non č necessario fare i wipe.
-
Quote:
ivan90
Se flashi il firmware con odin, ti cancella comunque tutto. Non č necessario fare i wipe.
ma certo lo che mi cancella tutto non vedi la mia firma iam a pro, ma voglio capire come funziona la procedura con note. e dato che cera la rom voglio ripulirlo del tutto!! Un bel deep clean o simile.
Ahh raga Mi sa che ce un problemone
nel mio info dispositivo ce scritto:
Versione BAND Base N7100XXDME4
Invece
Versioone BUild
Swift v3.0 XXDME6 Anastaasia Theme By Devabhishek
Ho visto che chi ha flashato sti firmaware se torna a stock si cancella imei, ma se io faccio backup dell efs cartella ,flasho firmware e dopo faccio restore efs??? LO stesso non si puo???
>AIUTO CHE FACCIO VOGLIO LA STOCK ODIO LE CUSTOM ROM!!
pensavo che bastava flashare la stock...
Ma che palle con note 1 cera brck ics qui sta roba qui li un altra che palle ma perche tutto e cosi cojmkplicato!"???????
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ma certo lo che mi cancella tutto non vedi la mia firma iam a pro, ma voglio capire come funziona la procedura con note. e dato che cera la rom voglio ripulirlo del tutto!! Un bel deep clean o simile.
Ahh raga Mi sa che ce un problemone
nel mio info dispositivo ce scritto:
Versione BAND Base N7100XXDME4
Invece
Versioone BUild
Swift v3.0 XXDME6 Anastaasia Theme By Devabhishek
Ho visto che chi ha flashato sti firmaware se torna a stock si cancella imei, ma se io faccio backup dell efs cartella ,flasho firmware e dopo faccio restore efs??? LO stesso non si puo???
>AIUTO CHE FACCIO VOGLIO LA STOCK ODIO LE CUSTOM ROM!!
pensavo che bastava flashare la stock...
Ma che palle con note 1 cera brck ics qui sta roba qui li un altra che palle ma perche tutto e cosi cojmkplicato!"???????
Tu salva la cartella efs con efs-pro e anche manualmente.
Ti scarichi la ME6 stock, fai tutti i wipe e i format, togli la pila, download mode e flashi con odin.
Mettendo la stessa base non dovresti avere problemi.
Una volta messo l'ultimo firmware Samsung riceverai un aggiornamento Ota di 53 kb che risolve anche il problema del modem e dell'imei.
-
Quote:
BEYLERBEY
Una volta messo l'ultimo firmware Samsung riceverai un aggiornamento Ota di 53 kb che risolve anche il problema del modem e dell'imei.
Ma davvero?
-
Quote:
criss988
Ma davvero?
Questo č quello che hanno scritto sull'aggiornamento.
Infatti cambia il modem
-
scusami Bey, ma se io tolgo il root non posso fare aggiornamenti ota, visto che il modem non funziona con l'IMEI sbagliato.
-
1 allegato(i)
Ciao raga, vorrei provare a ripristinare il note 2 tutto da capo, vorrei tentare ciņ per cercare di risolvere un problema ovvero c'č un puntino celeste che compare solo nelle schermate nere....
Ora perņ vi chiedo, dato che il terminale non ha nemmeno una settimana e non ha il root, quindi tutto orginiale come vedete da screen, posso tentare wipe senza rischiare il brick?
Allegato 70937
-
Quote:
vik70
scusami Bey, ma se io tolgo il root non posso fare aggiornamenti ota, visto che il modem non funziona con l'IMEI sbagliato.
Potresti flashare da cellulare con odin mobile mantenendo la root.
Resteresti comunque stock
E poi avresti un partial root in quanto non avresti la recovery moddata
-
Quote:
VirusM4n
Ciao raga, vorrei provare a ripristinare il note 2 tutto da capo, vorrei tentare ciņ per cercare di risolvere un problema ovvero c'č un puntino celeste che compare solo nelle schermate nere....
Ora perņ vi chiedo, dato che il terminale non ha nemmeno una settimana e non ha il root, quindi tutto orginiale come vedete da screen, posso tentare wipe senza rischiare il brick?
Allegato 70937
Amico mio hai un pixel morto!! Riportalo dove l'hai comprato