Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo aver due informazioni sul note II. Io da possessore di un s2 volevo sapere se le tecniche di root o installazione di rom differisse da tutte le metodiche che si utilizzano per l's2. Chiedo per non fare casini essendo della mia ragazza e soprattutto in abbonamento. Volevo mettere la liquid smooth 4.2.2. Posso mettere il philz kernel con odio per ottenere il root, fare il backup della cartella efs e installate la rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Salve a tutti, volevo aver due informazioni sul note II. Io da possessore di un s2 volevo sapere se le tecniche di root o installazione di rom differisse da tutte le metodiche che si utilizzano per l's2. Chiedo per non fare casini essendo della mia ragazza e soprattutto in abbonamento. Volevo mettere la liquid smooth 4.2.2. Posso mettere il philz kernel con odio per ottenere il root, fare il backup della cartella efs e installate la rom?
Grazie
C'è la guida apposita in sezione, seguendo quella non sbagli di sicuro ;)
-
Ragazzi ho un note 2 con omegarom ma il pc con win 8 non lo riconosce mentre funziona correttamente con il vecchio xp...nonostante ho installato i driver samsung ....soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman555
Ragazzi ho un note 2 con omegarom ma il pc con win 8 non lo riconosce mentre funziona correttamente con il vecchio xp...nonostante ho installato i driver samsung ....soluzioni?
Molto probabilmente hai un problema al sistema operativo, qualche incasinamento dei driver, solitamente si deve reinstallare windows per risolvere... tu prova a rimuovere il dispositivo da "Gestione dispositivo", disinstalli i driver, riavvii e reinstalli... se non va devi reinstallare Windows :)
-
raga Odin non riesce a flashare l'ultimo firmware 4.1.2 che dovrebbe essere cinese "N7100ZCDMG1_N7100CHNDMG1_N7100ZCDMD3_HOME.".Trova to su sammobile.Dice ad un punto:Complete(write) operation failed.Ma perchè ??????
-
Non so dove postare
Vantaggi e svantaggi delle custom ROM rispetto alle Stock e qual'è la migliore o come si fa a sceglierla
Non mi fucilate
Siate educati e indulgenti
-
i vantaggi sono che son piu fluide (in genere) , "batterylife" (dicono) e molto personalizzabili. ..
Per iniziare prova la batterylife di picciotto che è molto buona ed hai tutto il supporto qui nel forum, poi magari quando ti sei annoiato passi ad altro. ..
io mi son trovato da dio con la assassins , con la omega e con la xnote
ora un aiuto per me. ..
qualcuno con kernel adam si è trovato qualche blocco ogni tanto. .
-
Nessun problema con l'adam, a parte prestazioni ridotte... Prova il neak, consuma poco di più ma imho ne vale la pena..
-
Monto una rom con l ultima base per tornare indietro senza problemi di imei metto la liquid e poi la vecchia rom con la base vecchia
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, il mio cell non si accende più. Ho scaricato una rom e le gapps, ho sbagliato la sequenza di tasti per avviarlo in recovery sono apparse 4 righe, una di colore rosso, 2 bianche e una verde, l'ho spento ed ora non da più segni di vita nemmeno se lo collego al pc o al carica batterie.
Potete aiutarmi?