Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielealbertini
Ragazzi ho bisogno di aiuto, il mio cell non si accende pių. Ho scaricato una rom e le gapps, ho sbagliato la sequenza di tasti per avviarlo in recovery sono apparse 4 righe, una di colore rosso, 2 bianche e una verde, l'ho spento ed ora non da pių segni di vita nemmeno se lo collego al pc o al carica batterie.
Potete aiutarmi?
Scusa che sequenza di tasti hai fatto?
-
Quote:
pessu1990
Scusa che sequenza di tasti hai fatto?
vol up (credo) + tasto home + tasto accensione ma non ricordo se up o down
-
Quote:
danielealbertini
vol up (credo) + tasto home + tasto accensione ma non ricordo se up o down
Hai provato se va in recovery?tasto vol su+home+power?
-
Č impossibile danneggiare il Galaxy se premi i tasti sbagliati. Se fai vol su+home+power va in recovery, se fai vol gių+home+power va in download mode e se premi entrambi i volumi non fa niente o entra nel bootloader. Quindi fare danni con i tasti č impossibile. Č come dire: ho fuso la macchina perchč l'ho accesa con la prima inserita.
-
Quote:
Albxd98
Č impossibile danneggiare il Galaxy se premi i tasti sbagliati. Se fai vol su+home+power va in recovery, se fai vol gių+home+power va in download mode e se premi entrambi i volumi non fa niente o entra nel bootloader. Quindi fare danni con i tasti č impossibile. Č come dire: ho fuso la macchina perchč l'ho accesa con la prima inserita.
Quoto alla stragrande!
-
per istallare un altra recovery basta flashare la nuova senza format ?
-
aiuto!!! il mio note 2 non prende pių linea...mi dice sempre solo chiamate emergenza...e quando vado per chiamare mi esce scritto non registrato sulla rete
-
il mio note 2 non prende pių linea...mi da solo chiamate emergenza...e quando chiamo mi da non registrato sulla rete
-
Quote:
arucul
il mio note 2 non prende pių linea...mi da solo chiamate emergenza...e quando chiamo mi da non registrato sulla rete
Hai fatto modding per caso? Oppure l'hai acquistato con abbonamento? Sii pių specifico.
-
Quote:
pegaso993
per istallare un altra recovery basta flashare la nuova senza format ?
Linux tu ke sei un grande mi rispondi