Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitkat
Devi decidere se ritornare tutto stock o visto che sei a meta dell opera passare a qualche costum ROM. Per tornare tutto stock segui la guida del factory reset.
Altrimenti se vuoi passare alle costum rom puoi seguire il consiglio che ho dato adesso a mikelx
grazie kitkat...il mio dubbio è se continuando l'opera istallando una cwm (quale?) risolvo i problemi evidenziati che riguardano whatsapp e messenger. personalmente ho paura di no, perché la cwm non c'entra una mazza con tutto ciò...o no?
-
Quote:
kitkat
Devi decidere se ritornare tutto stock o visto che sei a meta dell opera passare a qualche costum ROM. Per tornare tutto stock segui la guida del factory reset.
Altrimenti se vuoi passare alle costum rom puoi seguire il consiglio che ho dato adesso a mikelx
la guida che riguarda il factory reset dà per scontato che si abbia la partizione di recovery funzionante, io non ce l'ho che faccio?
-
Quote:
kitkat
Ora come ora andrei di speedwizz o omega, per un semplice motivo entrambe hanno dietro un intero team di persone mentre la battery life ha "solo" Picciotto. Dato anche il bel clima di aiuto e di risposte rapide ai problemi e necessità andrei sulla speedwizz (butta un occhio al thread qui sul forum)
Ok grazie mille
-
Quote:
NexKo
Per kiros. Scusa ho confuso io il tuo problema.
Per kitkat. Vorrei passare a custom rom. Ho quasi tutto. Mi manca solo la rom e la copia della cartella efs. A questo punto avrei una domanda: siccome ho la dme6 sono a rischio imei SOLO se flasho rom basate su versioni precedenti, giusto?
A questo punto la speedwiz è compatibile col dme6? Contiene le funzionalità s-pen?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Si sei a rischio solo in caso di downgrade.la speedwizz è su base Samsung quindi c'e tutto il pacchetto s-pen;-)
-
Quote:
kiros57
grazie kitkat...il mio dubbio è se continuando l'opera istallando una cwm (quale?) risolvo i problemi evidenziati che riguardano whatsapp e messenger. personalmente ho paura di no, perché la cwm non c'entra una mazza con tutto ciò...o no?
È la prima volta che sento che la procedura di root da dei problemi del genere...e la recovery non risolve quel problema...due sono le soluzioni: torni stock e ci rimani(dato che dovrai formattare tutto con odin;ti serve solo che entri in download mode) o dato che hai già il root,vai di recovery(la cwm che ti ho passato indicandoti la penultima nell'elenco...quella con il nome odin bla bla) e passi ad una costum ROM(formatti tutto e installi un nuovo sistema pulito con tutto funzionante e anche di piu).
-
Quote:
Originariamente inviato da kitkat
Quote:
Originariamente inviato da NexKo
Per kiros. Scusa ho confuso io il tuo problema.
Per kitkat. Vorrei passare a custom rom. Ho quasi tutto. Mi manca solo la rom e la copia della cartella efs. A questo punto avrei una domanda: siccome ho la dme6 sono a rischio imei SOLO se flasho rom basate su versioni precedenti, giusto?
A questo punto la speedwiz è compatibile col dme6? Contiene le funzionalità s-pen?
Androidiani App
Si sei a rischio solo in caso di downgrade.la speedwizz è su base Samsung quindi c'e tutto il pacchetto s-pen;-)
Grazie. Potresti linkarmi la speedwiz per cortesia? Sai se è su base dme6 o come faccio a saperlo?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
NexKo
Grazie. Potresti linkarmi la speedwiz per cortesia? Sai se è su base dme6 o come faccio a saperlo?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319607
Di solito è scritto tutto nel primo post. Se ricordo bene è su base successiva alla dm6. Chiedi/controlla nel thread
-
Ciao a tutti,
Stamani mattina mi si e' spento il note 2 e riaccendendolo mi rimane sulla scritta iniziale, ho provato a farlo andare in recovey "monto la rom omega v18 mai avuto problemi"ma non mi va in recovery, ma mi va in download come se dovessi montare una rom con odin.
Il motivo per cui abbia fatto questo non lo so ma vorrei ripristinare il cell con odin ovviamente, cercavo per piacere l'ultimo firmware MG1 "visto che la v18 monta quello" cosi da ripristinare il cell con odin.
Oppure qualcuno mi sa dire cosa sia successo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Stamani mattina mi si e' spento il note 2 e riaccendendolo mi rimane sulla scritta iniziale, ho provato a farlo andare in recovey "monto la rom omega v18 mai avuto problemi"ma non mi va in recovery, ma mi va in download come se dovessi montare una rom con odin.
Il motivo per cui abbia fatto questo non lo so ma vorrei ripristinare il cell con odin ovviamente, cercavo per piacere l'ultimo firmware MG1 "visto che la v18 monta quello" cosi da ripristinare il cell con odin.
Oppure qualcuno mi sa dire cosa sia successo?
Grazie
Qualcuno mi da una mano per piacere?
-
Quote:
lorefly
Qualcuno mi da una mano per piacere?
Tutti i firmware li trovi su sammobile. Cerca li;-)