Quote:
Originariamente inviato da badola
La stessa cosa anche io...qualcuno ci illumina?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da badola
La stessa cosa anche io...qualcuno ci illumina?
Quote:
Originariamente inviato da wwwpuntoit
Innanzitutto ti confermo che con la twrp è possibile farlo al 100%.
Con la philz dovrebbe essere così. Dovrebbe perché io ho l'ultima di philz e nello changelog ricordo d'averlo letto.
Quote:
Ho controllato sulla mia philz che è la philz touch 5 su base cwm 6.0.3.7
Entra in recovery, collega otg, collega usb, seleziona mounts e storage, seleziona mount usb storage. In questo modo verrà montato l'archivio usb e penso lo troverai tra le scelte quando vuoi flashare la rom. Penso perché nn l'ho mai fatto. Ora sono a lavoro. Se vuoi qualcosa di sicuro stasera a casa provo e ti faccio sapere
grazie nexko,
con la philz quando faccio Mount usb storage praticamente non succede nulla e cmq il menu stesso ti dice che non appena esci dalla schermata la usb viene smontata
con TWRP ho paura di una cosa, ho letto sul thred ufficiale che non bisogna fare il wipe data ?? possibile ? come faccio con la TWRP a fare un istallazione pulita con tutti i wipe del caso allora?
grazie mille
grazie nexko,
con la philz quando faccio Mount usb storage praticamente non succede nulla e cmq il menu stesso ti dice che non appena esci dalla schermata la usb viene smontata
con TWRP ho paura di una cosa, ho letto sul thred ufficiale che non bisogna fare il wipe data ?? possibile ? come faccio con la TWRP a fare un istallazione pulita con tutti i wipe del caso allora?
grazie mille
Quote:
Ti confermo ciò ke hai detto con la philz. Se so qualcosa al riguardo faccio sapere.
Per quanto riguarda la twrp è impossibile che nn puoi fare il wipe. È d'obbligo. Chiedi meglio in giro. L'ho usata tempo fa sul galaxy nexus e nn mi dava problemi. Ora su note 2 ho la philz.
Nn ti conviene copiare in ogni caso la rom sullo Smartphone? Penso sia sempre più sicuro che da usb
Io sto usando (e ancora per poco) la philz 5.08.5 e ultimamente mi da dei problemi. Quando vado in recovery rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy Note II. Infatti a breve passerò alla TWRP che IO CONSIGLIAI a Picciotto! :troll:
Ciao ragazzi,
dopo l'uscita del Note 3 sarei intenzionato a riportare il Note 2 allo stato originale.... no root e firmware originale in modo da poterlo vendere.
Mi aiutate a reperire una guida che mi faccia ritornare il note2 immacolato?? con anche azzeramento del counter??
Vi ringrazio