Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1512
ahahahahah , ah ecco capito, quindi gli aggiornamenti poi andranno di rom in rom ? :D
Nel caso volessi tornare nel lato "luminoso", dovrei rimettere il fw stock tim giusto? senza root ma con triangle etc?
Esatto....forse manco triangleaway ma non son sicuro.....
-
Allora senza nessun aiuto (apparte la guida) sono riuscito a fare il Backup del file EFS , mi rimane nella stessa cartella ,giusto ?ora ho tentato di installare la CWM6 recovery con odin solo che odin si blocca su setup connection (nella finestra in basso a sx) e non si muove piu' , Odin riconosce il note l'ID COM3 ,e' giallo , la CWM6 non l'ho scompattata e' in Winrar , inserita nello spazio PDA ,quindi credo che sia cosi la procedura giusta oppure manca qualcosa:o
grazie a chi risponde
-
Quote:
Limboreale
Allora senza nessun aiuto (apparte la guida) sono riuscito a fare il Backup del file EFS , mi rimane nella stessa cartella ,giusto ?ora ho tentato di installare la CWM6 recovery con odin solo che odin si blocca su setup connection (nella finestra in basso a sx) e non si muove piu' , Odin riconosce il note l'ID COM3 ,e' giallo , la CWM6 non l'ho scompattata e' in Winrar , inserita nello spazio PDA ,quindi credo che sia cosi la procedura giusta oppure manca qualcosa:o
grazie a chi risponde
Usa questa Cwm6l con Odin pc
-
Quote:
Nandrolone
Niente da fare stesso blocco su setup connection :'(
-
Quote:
Limboreale
Niente da fare stesso blocco su setup connection :'(
che versione odin stai utilizzando?
-
Quote:
Nandrolone
che versione odin stai utilizzando?
La 3v 1-85
-
Quote:
Limboreale
La 3v 1-85
Prova ad usare la 3.07 che è l'ultima release.
-
Quote:
Linuxx
Prova ad usare la 3.07 che è l'ultima release.
;) ok grazie , provo poi faccio sapere !!
-
No non cambia niente ! boohhh , io ho seguito la guida in tutto x tutto , :'(
scusa linuxx , ma ho visto sul tubo un video con la procedura con CWM6 recovery con odin , device Galaxy s2 , che il pacchetto recovery veniva scompattato per installarlo :o , non e' per caso che devo appunto scompattarlo , perche' io lo sto' installando zippato :-[ ???
Ho notato pure che con kies non si connette piu' , il pc lo vede solo come lettore multimediale portatile !? nn e' che magari la CWM6 si e' installata senza che me ne accorga?
-
raga dopo aver installato la mod 10) Extened Power Menu il cell mi va in loop infinito della scritta samsung e per farlo partire ho dovuto flashare una rom qualcuno sa dirmi il perche?