https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2435184
Visualizzazione stampabile
ciao, ho un problema fastidioso con superuser (root): ogni tanto parte una richiesta di permessi di un'app "radio": sia che io neghi o conceda, continuano ad apparire in loop le richieste fino a che non spengo il tel... ho già fatto il wipe cache ma dopo qualche giorno la cosa si è ripetuta. .. sapete cosa sia? un app in conflitto?
Si sarà qualcosa che sta andando in conflitto perché la radio non ha bisogno del root per funzionare consiglio una bella formattatina
piccolo dubbio .... posso flashare il kernel "N.E.A.K-Note2-2.1x-AOSP" sul mio GT-N7100 con cyanogenmod 10.1.3 RC1 ? é supportato ?
inoltre che differenza c'è fra AOSP e Sammy ?
P.s sono nuovo abbiate pazienza
se la cyano che hai sotto non é base 4.3 (lo vedi dalla versione android riportata su info dispositivo)certo che puoi flasharlo previo i due wipe necessari quando si cambia kernel..... la differenza fra rom sammy e aosp é semplice le sammy si ricavano da base samsung una base quindi gia lavorata dalla samsung e ne conservano molte peculiarità ad esempio multwindow ed spen le aosp sono rom invece che si costruiscono da android puro quindi molto piu snelle ma con minori features almeno in partenza entrambi le rom si possono però "lavorare"in seguito e personalizzare come meglio si desidera a vantaggio delle sammy "di solito"c'è la completezza e una maggior durata della batteria le aosp di contro sono generalmente più immediate e reattive ma mangiano un pò di piu.........considerala una mini mini infarinatura nel proseguire scoprirai sicuramente molte altre peculiarità interessanti in ognuna delle due scuole...... salutoni:D:D:D:thumbup::thumbup:
Grande ora e tutto chiaro :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: ! Quindi quali wipe devo effettuare ?