Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
mi potresti dare il link dove scricare la rom caron e le eventuali gapps su google + non mi raccapezzo mi perdo... te ne sarei grato
p.s tu usi la nightly
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136995 thread su xda. Da li ti porta al loro sito ufficiale, ora è in manutenzione trovi i mirror.
oppure Puoi usare goomanager per scaricare la ROM.
Io uso le nightly, guardo i changelog e decido se flasharla oppure no.
Quella di ieri è ottima...hanno sistemato un piccolo bug in modo da poter usare le active notifications (come il moto x)
-
Quote:
kitkat
[ROM][AOSP][Linaro]CarbonRom Nightlies/Releases [n7100] - xda-developers thread su xda. Da li ti porta al loro sito ufficiale, ora è in manutenzione trovi i mirror.
oppure Puoi usare goomanager per scaricare la ROM.
Io uso le nightly, guardo i changelog e decido se flasharla oppure no.
Quella di ieri è ottima...hanno sistemato un piccolo bug in modo da poter usare le active notifications (come il moto x)
venendo dalla pa devo flasharla regolarmente secondo i vari passaggi... poi se volessi ritornare alla pa lo posso fare..
-
Quote:
pierpaolos
venendo dalla pa devo flasharla regolarmente secondo i vari passaggi... poi se volessi ritornare alla pa lo posso fare..
Consigliato sempre un full wipe(escluse SD interna /esterna)
Fai un nandroid backup dalla recovery della PA cosi se non ti trovi lo ripristini senza dover fare due installazioni da zero
-
Curiosità
Salve a tutti, io possiedo questo fantastico terminale da quasi un mese, prima avevo il note1 e dopo una parentesi con un chinafonino (da dimenticare) sono tornato a Samsung, questo "telefono" e fantastico e per il momento non ho problemi, ho effettuato solo il root (tramite l'app framaroot) per poter utilizzare titanium backup e ripristinare velocemente app e dati vari, ora però comincio ad essere curioso, con il note1 avevo fatto qualche flash di rom, kernel, e recovery utilizzando odin, ma su questo avendolo preso nuovo fino ad adesso non ho avuto il coraggio, la mia domanda è: se volessi provare una nuova rom, quale mi consigliate? io non ho pretese particolari ma non essendo espertissimo darei la priorità ad una rom che (se possibile) aumenti la durata della batteria che sia stabile e non necessiti di continui smanettamenti, grazie chiedo scusa se mi sono dilungato troppo:)
-
scusate, non avendo ricevuto risposte provo a riproporre il quesito nel caso qualcuno possa darmi una dritta. ho un brand tim 4.1.2 con root (via framaroot) e cwm (via mobile odin: secondo voi si può rimettere la recovery stock, unrootare con framaroot e azzerare counter e stato SENZA usare il pc (io ho mac) "a prova di assistenza samsung" ? grazie 1000
-
ragazzi urgente!
ho un amico qui a casa con un note2 bloccato
bloccato intendo: accendo e esce SOLO la schermata samsung e non fa altro
in download mode va
in recovery no
quindi posso fare il rescue col jelle bean originale ma non posso fare i wipe
procedo o posso fare altro?
grazie
-
Quote:
David125
ragazzi urgente!
ho un amico qui a casa con un note2 bloccato
bloccato intendo: accendo e esce SOLO la schermata samsung e non fa altro
in download mode va
in recovery no
quindi posso fare il rescue col jelle bean originale ma non posso fare i wipe
procedo o posso fare altro?
grazie
se va in download mode puoi provare a riflahare la recovery mod con odin pc e restorare un nandroid o flahare una rom se è rootato altirmenti vai di rescue ma prima prova ad insistere con la combo capita spesso che.dopo alcuni tentativi vada in recovery :thumbup::thumbup::thumbup:fa sapere...... :)
-
allora, il cell è roottato quindi dovrebbe avere una recovery modificata ma al momento non è accessibile
ora ho in download la rom stock JB...nel frattempo dici che posso provare a riflashare la recovery mod così da poter fare i wipe?
-
problemino...praticamente dice "there is no pit partition"...quindi la tabella di partizione è morta...
nei firmware esce il file pit da reinserire?
-
Non esce il file pit dovresti scaricare tutto il rescue firmware comprende pure il pit