Non conviene il passaggio dalla 4.1.2 alla 4.1.1 primo per il bug SDS secondo corromperai il codice imei quindi chi te lo fa fare?
Visualizzazione stampabile
Non conviene il passaggio dalla 4.1.2 alla 4.1.1 primo per il bug SDS secondo corromperai il codice imei quindi chi te lo fa fare?
scusami, cos è il bug sds? e perchè corrompo l' imei? lo faccio per il problema (bug) audio 2 che genera wakeclock....
edit : https://www.androidiani.com/forum/sa...ui-lol-69.html ecco il mio post, è l ultimo. grazie
edit 2 : ok, il bug sds non dovrebbe essere un problema perchè ho un chip "sano"
Ragazzi una curiosità. Io dovrei vendere o permutare il note 2 e quindi vorrei riportarlo in garanzia. Ho dlle domande da fare e quindi spero possiate aiutarmi. Attualmente monto la X Note v3.3 MG1 che ha il problema dell'imei null. Vorrei ritornare in stock samsung o per andare come agli albori origine stock samsung con personalizzazione vodafone. Avevo pnsato di fare queste operazioni per il ripristino in modo da non avere problemi di imei null. 1) flashare una rom di cis80 stock rootata e sostituire la cartella efs corrotta con un backup, successivamente, azzerare il counter e rimuovere custom recovery, flashare fw stock, e al primo avvio effettuare backup e ripristino. Che ne dite? potrebbe funzionare?
Salve io sul note 2 ho una rom N7100XXDME6 scaricata da samMobile e rootata con CF-autoroot. Volevo ricaricare la rom wind N7100XXDMC3 sempre presa dallo stesso sito....leggevo però di un rischio di IMEI null....se facessi un'operazione simile incorrerei nello stesso problema?
Non avendo ricevuto risposta comunico a tutti che questo metodo funziona e che per riportare il telefono stock non ho avuto problemi. Imei Null presentatosi all'avvio della rom di cis80 risolto con copia della cartella efs backuppata pre modding mesi fa. Dopo aver effettuato questo ho continuato con l'azzeramento del counter e la successiva rimozione della recovery. Flashato fw stock samsung-vodafone ita e al primo avvio ho effettuato backup e ripristino facendo risultare il dispositivo normale e con imei funzionante.
ciao a tutti, volevo chiedere.. è normale che a ogni avvio del telefono mi esca la scritta "ottimizzazione applicazioni" come se avessi installato qualcosa di nuovo? mi succede da quando ho flashato il tema s4 tramite update me
Purtroppo non ho backup EFS precedente (ho sempre utilizzato stock rom quindi non pensavo di averne bisogno :( )....ho solo fatto un backup com CWM quando sono passato alla itv verso gennaio ma ho già provato si con il firmware rescue + pit sia con il ripristino backup CWM con il risultato di trovarmi con l'IMEI alterato....ora sono tornato alla ME6 visto che per ora non trovo soluzione :(
Ciao perché non fate una guida per evitare il bootloop o i casi in cui si presenta questo?
ciao potete postare una piccola guida su applicazioni che mandano in bootloop il telefono con una rom?ad esempio nel caso in cui si cerca di cambiare il font del sistema...