Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe indicarmi se esiste una rom piuttosto aggiornata con openPdroid già configurato?
Ho provato a seguire la guida ma non sono riuscito (evidentemente sbaglio qualcosa)... e qui non sono riuscito a trovare una rom già pronta. Magari ci sono e non ho letto nelle caratteristiche la presenza di Pdroid... per questo mi affido alla vostra esperienza.
Grazie
-
Secondo voi è meglio la paranoidandroid o la pacrom?
La paronoid so qual'è nel forum, però di pac ce ne sono di più... quale consigliate?
Ma le rom non stock (cyano miui ecc) sono tutte deodexed giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
Innanzitutto volevo scusarmi per il thread che ho aperto ieri.
Secondariamente come da titolo vorrei sapere che ROM posso installare senza corrompere nuovamente l'IMEI, ho il Firmware DME6 con il modem DMF1, se gentilmente mi potreste consigliare delle ROM a 240dpi, se hanno il flowtingwindows è anche meglio ! (:
Ovviamente di tornare indietro con i firmware non se ne parla vero?
Poi un ultima cosa, conviene davvero cambiare ROM oppure moddo quella originale?
Grazie anticipatamente ! (:
-
Ragzzi ho un problema... Ho flashata la paranoid ma non mi piace... ho provato a tornare indietro alla stock con odin ma alla fine del processo il cellulare mi va in bootloop... quale può essere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Ragzzi ho un problema... Ho flashata la paranoid ma non mi piace... ho provato a tornare indietro alla stock con odin ma alla fine del processo il cellulare mi va in bootloop... quale può essere il problema?
In recovery ci va? Se si fai un wipe data e prova a riavviare.
-
raga consigliatemi che firmware mettere...un buon firmware anche straniero non ha importanza !
-
Quote:
dangua83
ciao a tutti, volevo chiedere.. è normale che a ogni avvio del telefono mi esca la scritta "ottimizzazione applicazioni" come se avessi installato qualcosa di nuovo? mi succede da quando ho flashato il tema s4 tramite update me
up ...help please
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
In recovery ci va? Se si fai un wipe data e prova a riavviare.
Penso che ci va in recovery... Ho messo ciano 10.2 appena torno a casa provo ;)
Edit: grazie linuxx va alla perfezione ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho il notone da 3 gg e devo dire che e' fantastico. la mia perpressita' e' vedere troppe app in background ( ma so che android ci tiene ad averle tutte aperte o visto che e' cosi' intelligente li chiude da se quando non servono).al momento non voglio impazzire a cambiare rom quasi ogni settimana e quindi avevo intenzione di rootarlo per installare greenify permettendomi di ibernare delle app .che mi consigliate?
-
Quote:
gianluca3392
raga consigliatemi che firmware mettere...un buon firmware anche straniero non ha importanza !
up up upppp