Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
oh figlioli ......e basta !!!! i firmware sono tutti uguali uno via l'altro .......questo è un forum non è l'asilo fatela finita per piacere che facciamo ride "!!!!
Quoto in pieno..... a volte è impossibile veramente:o
-
Quote:
franco79
Quoto in pieno..... a volte è impossibile veramente:o
Si tipo i tuoi commenti inutili dopo ore, giusto per rompere i c...i
Cerca di essere te a dare il buon esempio senza alimentare ste cose se ti senti di essere meglio degl'altri, altrimenti poi è ovvio che ti viene risposto di non rompere!
-
Ciao ragazzi qualcuno sa se e' stato creato un porting o qualche MOD per simulare il programma dell S-pen del note 3 x il nostro note2? in particolare ero interessato al programma PEN WINDOW che permette di creare con la penna una finestra float dove aprire un app all'interno. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ezzo10
Ciao ragazzi qualcuno sa se e' stato creato un porting o qualche MOD per simulare il programma dell S-pen del note 3 x il nostro note2? in particolare ero interessato al programma PEN WINDOW che permette di creare con la penna una finestra float dove aprire un app all'interno. grazie
Si è stato creato.. chiedi nel topic della 4.3 o vedi su xda nella sezione temi per il nostro terminale
Ciao ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dangua83
ciao a tutti, volevo chiedere.. è normale che a ogni avvio del telefono mi esca la scritta "ottimizzazione applicazioni" come se avessi installato qualcosa di nuovo? mi succede da quando ho flashato il tema s4 tramite update me
up help me
-
Quote:
dangua83
up help me
Lo fa quando c'éuno script che zipaligna le applicazioni ad ogni riavvio
Non è una cosa brutta anzi ;)
-
Ho visto un note2 di un amico che montava già la 4.3 dove posso reperirla una che sia sicura e compatibile N7100?
Inoltre il mio note2 (Brand H3G) è ancora vergine, la guida su come usare odin è molto chiara ma ho diversi dubbi
DUBBI:
1. Prima di procedere al cambio firmware, come posso fare il backup completo di Rubrica , foto, messaggi sms, etc... per poi reintegrarli sulla nuova room?
2. La cartella EFS come fare per visualizzarla e conservarne il bakup (la guida NON lo specifica)?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Raizer
Ho visto un note2 di un amico che montava già la 4.3 dove posso reperirla una che sia sicura e compatibile N7100?
Inoltre il mio note2 (Brand H3G) è ancora vergine,
la guida su come usare odin è molto chiara ma ho diversi dubbi
DUBBI:
1. Prima di procedere al cambio firmware, come posso fare il backup completo di Rubrica , foto, messaggi sms, etc... per poi reintegrarli sulla nuova room?
2. La cartella EFS come fare per visualizzarla e conservarne il bakup (la guida NON lo specifica)?
grazie
1. Per fare il backup delle foto le puoi passare sul pc...
Dell rubrica invece vai in contatti premi il tasto menu e premi "esporta in memoria interna/esterna" ( a seconda dei casi) e passi il file creato sul pc o su deopobox se lo usi
Per i messaggi devi usare programmi di terze parti tipo mybackup
2. Devi avere il root e usare le guide che trovi nel forum
Ps. Se fai il root vai fuori garanzia quindi vedi tu se ti conviene ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Dell rubrica invece vai in contatti premi il tasto menu e premi "esporta in memoria interna/esterna" ( a seconda dei casi) e passi il file creato sul pc o su deopobox se lo usi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie, ho dimenticato un passaggio, per fare il backup completo del firmware originale in uso, si può fare e se si come? Oppure basta appuntarsi la versione e cercarla online tra i fw ufficiali? Grazie
-
Quote:
alex19990
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie, ho dimenticato un passaggio, per fare il backup completo del firmware originale in uso, si può fare e se si come? Oppure basta appuntarsi la versione e cercarla online tra i fw ufficiali? Grazie