Visualizzazione stampabile
-
nessuno che puo' aiutarmi???? vi prego
-
ciao , potresti provare in diversi modi a ripristinare il primo facendo il restore della cartella efs (come è stato effettuato il backup di tale cartella?? ) in secondo potresti provare a ripristinare un vecchio nandroid e infine se non si riesce specie con la cartella efs un deep clear da recovery (io personalmente con questo errore, avuto ben due volte, ho risolto in questo modo ma è l'ultima spiaggia). Vediamo altri che suggerimenti ti danno :).
-
nessun backup ma ho coppiato la cartella nella memoria esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielealbertini
nessun backup ma ho coppiato la cartella nella memoria esterna
se la hai copiata correttamente ( con i permessi attivati ) basta che fai un copia incolla con root explorer e riavvi te la legge al boot:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
se la hai copiata correttamente ( con i permessi attivati ) basta che fai un copia incolla con root explorer e riavvi te la legge al boot:thumbup::thumbup:
ovviamente tutta la.cartella in root ( la prima pagina che si apre con root explorer)
-
Quote:
lacartapiualta
Fatto ma imei errato e parte telefonica assente
-
Quote:
danielealbertini
Fatto ma imei errato e parte telefonica assente
comtrolla il peso della cartella efs probabilmente è una copia fatta male se è cosi e non hai un nandroid per provare a restorare purtroppo non ti resta che ricorrere all'assistenza fatti dire da qualcuno che ha il note il peso approssimativo della cartella efs se il tuo non è molto simile allora vuol dire che la copia che hai fatto non è corretta molto probabilmente è stata fatta senza i permessi correttamente attivati ....ultima cosa quando copi la cartella gli dai sostituisci vero ????
-
Quote:
lacartapiualta
comtrolla il peso della cartella efs probabilmente è una copia fatta male se è cosi e non hai un nandroid per provare a restorare purtroppo non ti resta che ricorrere all'assistenza fatti dire da qualcuno che ha il note il peso approssimativo della cartella efs se il tuo non è molto simile allora vuol dire che la copia che hai fatto non è corretta molto probabilmente è stata fatta senza i permessi correttamente attivati ....ultima cosa quando copi la cartella gli dai sostituisci vero ????
La cartella (efs) pesa 5,17 MB. si, ho selezionato sovrascrivi...
-
Quote:
danielealbertini
La cartella (efs) pesa 5,17 MB. si, ho selezionato sovrascrivi...
purtroppo non ho un note dovresti confrontarlo con qualcuno che ha il note guarda in evidenza in sezione c'è un topic apposta sulla corruzione della cartella efs li forse trovi maggiori info relative al peso
-
Ho il note in firma e confermo che la cartella efs è 5.18Mb.