Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma se io mettessi una rom basata sul 4.3.... e per pura sfortuna il telefono dia dei problemi tali da doverlo portare in assistenza.. c'è un modo di portarlo completamente stock + unroot per fare in modo che quelli dell'assistenza non si accorgano che uno c'è andato attorno? grazie!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo91
ragazzi ma se io mettessi una rom basata sul 4.3.... e per pura sfortuna il telefono dia dei problemi tali da doverlo portare in assistenza.. c'è un modo di portarlo completamente stock + unroot per fare in modo che quelli dell'assistenza non si accorgano che uno c'è andato attorno? grazie!!!! :)
il problema è se fai il downgrade non il contrario ;)
-
Quote:
Simo91
Io ho provato quasi tutte le rom 4.3 e tramite backup sono sempre tornato alla stock dalla quale ho ripristinato tutto per avere tutto ufficiale
-
Ragazzi ma una rom 4.3 che sia stabile e nn dia problemi e che mantenga le app samsung, c'è?
-
sera ragazzi!
ho un problema grave..
il cell mi da rete mobile disconessa...come posso risolvere?
grazie in anticipo..
-
Quote:
samy
sera ragazzi!
ho un problema grave..
il cell mi da rete mobile disconessa...come posso risolvere?
grazie in anticipo..
Qualcuno può aiutarmi per favore??
grazie...
-
Quote:
samy
grazie...
Ma hai fleshato qualche rom?
-
Quote:
samy
grazie...
Racconta qualcosa...... che hai fatto? Dal nulla? Che rom monti?
-
Quote:
briorbrio
Racconta qualcosa...... che hai fatto? Dal nulla? Che rom monti?
Si scusa solo che sono un pò in panico visto che l ho ritirato oggi dall assistenza...
Allora:
Appena lo ritirai montava la ...xxdlk, poi ho messo la cyano 10.1.3 e fin qui tutto ok
poi ho provato a flashre un vecchio backup con la dm6 e mi ha corrotto l imei allora ho risolto con un deep clean per la questione del imei ma la rete mobile rimane disconnessa..
quindi ora ho la mc3 consigliata del deep clean..
spero di essere stato abbastanza chiaro...
hellklllppppp!
-
Quote:
samy
Si scusa solo che sono un pò in panico visto che l ho ritirato oggi dall assistenza...
Allora:
Appena lo ritirai montava la ...xxdlk, poi ho messo la cyano 10.1.3 e fin qui tutto ok
poi ho provato a flashre un vecchio backup con la dm6 e mi ha corrotto l imei allora ho risolto con un deep clean per la questione del imei ma la rete mobile rimane disconnessa..
quindi ora ho la mc3 consigliata del deep clean..
spero di essere stato abbastanza chiaro...
hellklllppppp!
Ma hai un backup della cartella efs?