Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a vedere se il counter è azzerato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Come faccio a vedere se il counter è azzerato?
Devi andare in download mode e lì vedi se è a 0
-
-
Quote:
yuri85
E dove è scritto?
Custom Binary download: Yes (numero del counter)
-
Ma se non fosse a zero che succede e come faccio a metterlo a zero?
-
Quote:
yuri85
Ma se non fosse a zero che succede e come faccio a metterlo a zero?
Se non fosse a zero e lo dovessi portare in assistenza vedrebbero che gli hai messo le mani intorno. Per riportarlo a 0 ci sono le guide nella sezione modding.
-
salve a tutti, ho un piccolo problema. Smanettando ho voluto installare la fotocamera del note 3. Adesso però mi ritrovo che non posso fare video perché crasha quando ci provo. C'è qualche anima pia che mi possa passare l'apk della fotocamera originale del note 2 così che possa reinstallarla ? Grazie per l'aiuto che mi fornirete.
-
Quote:
Bucciagialla
salve a tutti, ho un piccolo problema. Smanettando ho voluto installare la fotocamera del note 3. Adesso però mi ritrovo che non posso fare video perché crasha quando ci provo. C'è qualche anima pia che mi possa passare l'apk della fotocamera originale del note 2 così che possa reinstallarla ? Grazie per l'aiuto che mi fornirete.
https://db.tt/83wgbFq6
-
Quote:
briorbrio
baciamo le mani
-
Ragazzi ho fw stock 4.1.2 con banda base mf1 e versione build dme6. Vorrei mettere il kernel Adam specialmente per l'aumento del audio in cuffia. Avrei problemi di perdita di imei flashando il solo kernel?