Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elena82
Mats, eseguendo questa procedura, è come ripristinare a dati di fabbrica? Quindi perdo le applicazioni scaricate dal play store, foto e file?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì diciamo che è un ripristino un pò più approfondito
-
Quote:
askel96
allora ragazzi ho un problema ...
volevo aggiornare il mio note 2 ma è rootato quindi ho cercato e ho trovato un app: triangle away che azzera i parametri del cell e fa aggiornare il telefono senza che dica che e modificato e quindi non si potrebbe aggiornare ..
solo che dopo aver riavviato il telefono non c'erano più i permessi di root super su dava errore e nel aggiornamento diceva comunque che era modificato...
e l'app triangle away non mi faceva piu accedere perche non c'erano i permessi di root
ho provato varie soluzioni ma niente... reinstallare super su da cwm ma niente ..
sapete aiutarmi ?? almeno ad fare un backup di tutte le app e dopo un ripristino ....
grazie
nessuno sa aiutarmi??
-
Quote:
askel96
nessuno sa aiutarmi??
Triangle away non azzera i parametri del telefono ma soltanto il contatore che trovi in download mode
-
Quote:
Hyperrita
Triangle away non azzera i parametri del telefono ma soltanto il contatore che trovi in download mode
ok comunque sai come risolvere il problema che ho adesso?
-
Quote:
askel96
ok comunque sai come risolvere il problema che ho adesso?
Se vuoi ripristinare il telefono ti suggerirei di utilizzare odin e flashare la 4.1.2 italiana poi eseguire il root su di essa e installare triangle away per poi azzerare il contatore. Una volta azzerato mettere il terminale subito in download mode e tramite odin flash della recovery originale e poi flash un altra volta della rom stock.
-
Quote:
mats25101979
Se vuoi ripristinare il telefono ti suggerirei di utilizzare odin e flashare la 4.1.2 italiana poi eseguire il root su di essa e installare triangle away per poi azzerare il contatore. Una volta azzerato mettere il terminale subito in download mode e tramite odin flash della recovery originale e poi flash un altra volta della rom stock.
si ma così perderei i dati non ce un modo di fare un backup delle app?
-
Quote:
askel96
Le app le puoi reinstallare. Per fare un backup anche dei dati delle app credo ti voglia una app che lavora sotto root ma se poi devi togliere il root per tornare stock poi non puoi ripristinare il backup
-
Quote:
askel96
Usa helium funziona anche senza root
-
Quote:
briorbrio
Usa helium funziona anche senza root
Buono a sapersi briorbrio
-
DA CANCELLARE
Scusate ho sbagiato sezione. ho scritto nel modding per errore