Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi..mio padre nel note 2 tutto originale ha problemi col play store.. Spunta continuamente processo arrestato e se provo ad aprire va in FC.. Avete qualche idea? Ho già fatto wipe cache da recovery ma niente.. Vorrei evitare il wipe data.. Se flashassi da recovery il pacchetto gapps? Aspetto news grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
askel96
sai consigliarmi un sito da dove scaricare il firmware completo?
DepositFiles
-
cancella la cache del market e riprova ho visto che non l`hai fatto
-
Quote:
thebig
cancella la cache del market e riprova ho visto che non l`hai fatto
Si si l'avevo fatto come prima cosa prima di cancellare la cache di tutte le app da recovery.. Cmq ho risolto.. In fondo a gestione applicazioni>tutte c'era un robottino con scritto download.. Un app di 112kb con scritto disattivata.. L'ho attivata e ora il play storie ha ripreso a funzionare senza FC e errori gapp.. Grazie cmq :)
-
Quote:
thebig
devo installarlo con la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
nell installazione a un file (aggiornamento)?
ok scusa e questa la guida vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
-
Quote:
askel96
e se invece uso kies per ripristino firmware di emergenza? e possibile?
-
Grazie mats x le info!! Ho provato (essendo inesperta) le soluzioni di fraguitar ed ho risolto; era un app di google disattivata (mi sembra app vocale) grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elena82
Grazie mats x le info!! Ho provato (essendo inesperta) le soluzioni di fraguitar ed ho risolto; era un app di google disattivata (mi sembra app vocale) grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prego elena82 felice di esserti stato di aiuto :)
-
Ragazzi devo portare il cellulare in assistenza per la sostituzione della altoparlante..ho una rom Mg1 se flasho il firmware Me6 Italia No Brand, rischio di perdere l imei?o l Me6 è la stessa serie di firmware 4.1.2 dell mg1?
-
Dopo essere ritornato alla battery Life dalla Ditto va quindi su base mj5 mi trovo nel download mode la voce Warranty bit 0. significa che ho il Knox attivo? Ho semplicemente da recovery riflashato lo zip della battery Life senza bootloader