Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore,,, non dico che sono disperato ma quasi.... sto provando a flashare il note 2 ho tentato 30000 mila volte ma mi dice sempre failled.... assurdo,,, faccio tutto bene ho scaricato il firmware, odin, collego il telefono, mi da scritto added,,,, faccio star si blocca odin e dopo qualche minuto mi da FAILLED... ma come posso fare??? cmq adesso ho la 4.3 non ufficiale... per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
domynote2
ragazzi per favore,,, non dico che sono disperato ma quasi.... sto provando a flashare il note 2 ho tentato 30000 mila volte ma mi dice sempre failled.... assurdo,,, faccio tutto bene ho scaricato il firmware, odin, collego il telefono, mi da scritto added,,,, faccio star si blocca odin e dopo qualche minuto mi da FAILLED... ma come posso fare??? cmq adesso ho la 4.3 non ufficiale... per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee :'(
Innanzitutto mantieni la calma se no è peggio.... cosa avevi prima di avere la 4.3 non ufficiale e cosa stai cercando di mettere ora?
-
Quote:
jasminedd
Scusate... Primi passi nel mondo del modding. Ho installato twrp recovery. Se voglio passare alla philz, posso flasharla direttamente senza wipe?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Cache e dalvik male non fa
-
Quote:
alex19990
Dovresti provare a vedere su xda... Ma mi sembra che aosp proprio con tutto funzionante non ce ne siano... Io ora monto la aosp di android 4.4 però è un alpha... Comunque tutto sommato funziona molto bene... Fammi sapere se sei curioso o vuoi qualcosa di più stabile ;)
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
Mi servirebbe qualcosa di stabile. Vabbe... Mi tengo la cyanogen
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si fai bene...
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
è possibile installare il franco kernel su n7100 + cyanogenmod 10.2?
-
Salve a tutti, potete consigliarmi su che rom cucinata montare su Note 2 per avere tutte le funzionalità del Note 3?
-
Quote:
plague0
Salve a tutti, potete consigliarmi su che rom cucinata montare su Note 2 per avere tutte le funzionalità del Note 3?
La DN3 è la più completa se vuoi tutte le funzionalità del note 3
-
Ciao raga, ho chiesto sul forum ma mi sono arrivate risposte diverse, anche in contrapposizione, quindi lo chiedo qui:
1) per montare una rom cucinata è OBBLIGATORIO avere il Note rootato o è SOLO preferibile?
2) legato alla 1), se non fosse necessario, installare una rom cucinata può sovrascrivere la cartella efs? Il fatto è che se non lo facesse, allora potrei evitare di farne il backup. Perchè per farne il backup dovrei abilitare i permessi e sarei punto e accapo... :)
Grazie.
-
Quote:
Inuyasha01
Ciao raga, ho chiesto sul forum ma mi sono arrivate risposte diverse, anche in contrapposizione, quindi lo chiedo qui:
1) per montare una rom cucinata è OBBLIGATORIO avere il Note rootato o è SOLO preferibile?
2) legato alla 1), se non fosse necessario, installare una rom cucinata può sovrascrivere la cartella efs? Il fatto è che se non lo facesse, allora potrei evitare di farne il backup. Perchè per farne il backup dovrei abilitare i permessi e sarei punto e accapo... :)
Grazie.
Per montare una custom rom devi mettere il root e cambiare la recovery samsung con una abilitata a flashare le rom, come ad esempio la twrp. Dopo aver rootato il terminale ti conviene fare il backup della cartella efs e copiartela anche su microsd per poi trasferirla sul pc.