Visualizzazione stampabile
-
Installata la Speedwizz
Che ROM.... :sly:
Ha tutte le chicche delle aosp...
Anche se non lo è..
Mantenendo tutte le opzioni Samsung... (migliorate...!!!) s note,s pen, finestra multipla... ecc ecc
Regolazioni infinite.. per tutto..
Batteria, volume, potenza, trasparenze ecc ecc ecc..
Fluida anche con shell tsf e tutti i suoi widgets, più quelli di zopper, Minimalist,one more widget, HD western, beautiful widget e altri ancora.. tutti attivi..
Sono davvero sorpreso!!!!
Non riesco a farlo rallentare nemmeno aprendo di tutto di più..
Real racing 3 va da paura...
Gli Italiani... hanno una marcia in più...
Fosse così anche al governo.. :banghead:
Bravi Ragazzi!!!!!!!!
E Grazie!!!!!!!!
-
Spesso leggo che viene reinstallata la recovery o la rom originale... Non ho capito come si fa rotfl ... Intendo, è possibile anche senza riflashare il firmware stock?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Spesso leggo che viene reinstallata la recovery o la rom originale... Non ho capito come si fa rotfl ... Intendo, è possibile anche senza riflashare il firmware stock?
Grazie :)
La recovery stock si può riflashare come qualunque recovery. Ma a che pro? Per reinstallare il firmware originale non vedo altra possibilità se non riflashare...il firmware originale :D:D:D (o ripristinare un nandroid backup).
-
Domani vado a riprendere il cel dall assistenza e vorrei intallare una Rom 4.3, quale mi consigliate anche come grafica?
-
Quote:
8thphloor
La recovery stock si può riflashare come qualunque recovery. Ma a che pro? Per reinstallare il firmware originale non vedo altra possibilità se non riflashare...il firmware originale :D:D:D (o ripristinare un nandroid backup).
ok... Ho capito che la recovery e/o la rom stock si possono riflashare... Ma dove le trovo?... Sto studiando ehhh ;) D)
Grazie per la pazienza
-
Quote:
jasminedd
ok... Ho capito che la recovery e/o la rom stock si possono riflashare... Ma dove le trovo?... Sto studiando ehhh ;) D)
Grazie per la pazienza
Per la recovery originale ti posto il link al mio cloud:
https://mega.co.nz/#!3hRWSQQA!Ulg24H...6elV2W8MYT2W0I
È da flashare tramite odin. Mentre per la rom stock vai sul sito sammobile e scarichi la rom per il nostro dispositivo mettendo nella casella di ricerca GT-N7100
-
Quote:
mats25101979
Per la recovery originale ti posto il link al mio cloud:
https://mega.co.nz/#!3hRWSQQA!Ulg24H...6elV2W8MYT2W0I
È da flashare tramite odin. Mentre per la rom stock vai sul sito sammobile e scarichi la rom per il nostro dispositivo mettendo nella casella di ricerca GT-N7100
Su sammobile trovo i firmware. Quando dite di flashare la rom stock intendete dunque il firmware?... Se così, ho già scaricato ciò che mi potrebbe servire
-
Quote:
jasminedd
Su sammobile trovo i firmware. Quando dite di flashare la rom stock intendete dunque il firmware?... Se così, ho già scaricato ciò che mi potrebbe servire
Sì è il firmware originale.
-
Quote:
jasminedd
Esatto. Quelli samsung sono firmware. Quelle custom sono rom.
Ma già vuoi tornare indietro?? :banghead::D:D
-
bella!!!
ho un enorme problema, da pochi giorni monto la rom phoenix 4.3 con le funzione del note 3, ma nn riesco a sincronizzare i preferiti ne con il browser del telegono ne con chrome; o meglio
con chrome riesco a visualizzare nei preferiti solo gli ultimi siti visitati sui miei due computer nn tutta la lista.
qualcuno sa offrirmi gentilmente una soluzione?
grazie