jasmineddmi mi riferivo a questo tools [AROMA] EFS Backup Restore utility (Noob friendly) - xda-developers dove ketan utilizza e consiglia la recovery philz, pensavo funzionasse solo con quella. Tu che dici?
Visualizzazione stampabile
jasmineddmi mi riferivo a questo tools [AROMA] EFS Backup Restore utility (Noob friendly) - xda-developers dove ketan utilizza e consiglia la recovery philz, pensavo funzionasse solo con quella. Tu che dici?
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.
Un mio amico che ha il NoteII come me, lo ha però roottato perché aveva perso un ingente numero di foto e ha cercato di recuperarle tramite una procedura che aveva scoperto (per la quale però servivano i diritti di root )
Recentemente però ha deciso di eliminare i permessi e seguendo una guida qui sul forum ha riflashato il firmware originali e i diritti sono scomparsi (niente più SU e le app che ti dicono se li hai rispondono in negativo).
Visto l'uscita di 4.3 ha provato a cercare gli aggiornamenti via OTA e gli esce questo Allegato 94829
MI avevate già risposto e mi aveva consigliato di installare l'app triangle away e dopo aver fatto il flash di un firmware stock dovevo resettare il counter che adesso evidentemente risulta ancora modificato.
Ho fatto la procedura, flashato un firmware stock (la vecchia 4.1.2) ho fatto la procedura tramite triangle away ma l'app mi si chiude perché dice ha bisogno di SU.
Devo quindi riottenere i diritti di root, fare la procedura anche con triangle away e poi flashare un firmware stock solo alla fine?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Ciao... :) problemino...Ho cambiato la recovery perché quella che avevo non mi lasciava installare una rom... Ora La recovery non mi legge ext sd... E quando vado per riavviare mi chiede se voglio fare il Fix del Root perché perso... Anche se a quanto pare il Root ce l ho... Do l ok... Riavvio la recovery ed è uguale uso la philz_touch_5.11... Secondo voi qual è il problema? :)
Scarica questa app.. ottieni I permessi di root scegliendo aragon.. fai quello che devi...;) (con triangle away!!! ) e poi sempre dall'applicazione framaroot fai l'unroot e torni stock... :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270770
Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad usare l' applicazione per il root con il note 2 Android 4.3 completamente stock? Ho paura a provare per via dell'applicazione Knox. ..
Grazie per la risposta in primis... :) cmq si.. E meno male che avevo pure una copia nella sd interna.... Sennò era uno sbatti... Cmq avevo l ultima versione della philz... Ma come ho detto prima dava dei problemi con l istallazione della Phoenix... Allora l ho cambiata come mi hanno consigliato è ora ho questo problema....E non essendomi mai capitata una cosa del genere non saprei come comportarmi.... :)
1)Non è che si è corrotta la sd.... :rolleyes:
Non ricordo le procedure con la philz, l'ho cambiata con la twrp perchè la philz non merita ha fatto un nandroid bene..
Dalla twrp cerchi il percorso e se la cartella c'è.. la trova..
2)Hai modificato qualche impostazione o hai qualche app che potrebbe negare l'accesso all'sd... magari qualche antivirus.. ?