R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Aiuto, ragazzi, sono bloccato alla recovery!
Volendo installare la Crash ROM 3.2 oggi mi sono cimentato con il root.
Ho installato la CWM 6.0.1.5 ed ottenuto permessi di root.
Il problema nasce perchè ho copiato il file ZIP della ROM nella miniSD, ho wipato e formattato tutto, però adesso quando cerco di installare il file ZIP ricevo l'errore "Error mounting /external_sd".
Hai risolto in qualche modo!??
Se proprio non riesci con una ROM,
flasha un firmware stock con odin PC..
E poi rifai root + recovery avanzata..;)
Fai sapere OK!
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.2★
Cosa mi consigliate do fare per il post root (quello classico, semplice )?app da mettere,consigli etc.
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Cosa mi consigliate do fare per il post root (quello classico, semplice )?app da mettere,consigli etc.
Se sei un appassionato di Playstation ti coniglio di provare fpse, un emulatore di psx, e di giocarci con un bel controller usando sixasis...favoloso...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A mio avviso se vuoi davvero risparmiare batteria devi mettere il kernel abyss ed impostare le tavole da recovery io ho tutte al massimo ovvero cpu12 gpu13 bus11 in più ho messo la frequenza minima a 100 ed abilitato il tweak ext4boost il tutto da recovery senza bisogno di programmi esterni come setcpu e simili che a volte creano un sacco di problemi
Avvisso oer tutti quelli che usano le mod grafiche di xda, al momento nessuna delle mod della statusbar ne del multiwindows ne nessun altra soni comoatibili con la nuova versione ufficiale benché questa sia Android 4.1.2 come la leak se le flashate sappiate che la systemUi non funzionerà e nemmeno il framework quindi l'unico sistema è riflashare una rom exnovo quindi state molto attenti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie!
cos'altro mi potete consigliare?
triangle away non mi funziona, mi riconosce il modello seguo la procedura vado avanti ma poi nulla
dice qualcosa su stock o cose simili
(ho tutto originale ho solo il root)