Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baldo29992
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile fare il root avendo aggiornato il telefono ad Android 4.3. Si perde la garanzia? Sono nuovo e non conosco bene ne i forum ne i sistemi di root. Ho capito solo che Android 4.3 della Samsung è pieno di problemi . Vi ringrazio in anticipo
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
-
Quote:
8thphloor
Ma io volevo mwttergli una 4.1.2
-
Quote:
Cla94
Ma io volevo mwttergli una 4.1.2
Guarda che non avevo risposto a te. :D Cmq se vuoi rimanere su 4.1.2 io sbrandizzerei e metterei la dmc3 ita no brand che andava da dio. O se vuoi una custom rom la speedwizz.
-
Quote:
Cla94
Salve a tutti spero di non sbagliare sezione.. la mia ragazza ha un note 2 ma è da un po che gli sta facendo le bizze.. ho provato il wipe data e cache ma niente.. peggio di prima.. adesso volevo mettergli la rom ufficiale tramite odin pero quale rom consigliate di mettergli? Ha il 4.1.2 versione DMC3 brand tim.. gli metto una versione europea?
Mettigli la speedwizz... hai tutto quello che c'é nella 4.1.2 (quindi non ha difficoltà nell'aria uso.. ) ma con tante sciccherie utilissime..
É stabilissima ,nessun impuntamento, riconosce qualunque cosa... (io ho come paragone l's3.. per cui non c'é la speedwizz, ma anche nel comparto telefonico... io navigo anche con il gprs dove l's3 rimane a cercare l'altra rete cdwma ,se no con gprs non scarica...
Ma potrei scrivere per pagine...
Mettigli quella è vedrai che mi ringrazierai... (scarichi la rom e l'update, poi segui le istruzioni della prima pagina del forum.. facile!! )
Per il root scarichi framaroot, lo lanci e scegli aragon e il root é fatto.)
Una passeggiata... ma vedrai poi che bellezza di telefono..
:p
-
Sisi ma non volevo rootarlo.. lei voleva la garanzia
-
Quote:
Cla94
Sisi ma non volevo rootarlo.. lei voleva la garanzia
Se capita qualcosa
(ma non capita!!!)
Torni indietro mettendogli il firmware ufficiale e con triangle away(sul market o comunque su xda) torni a zero con il counter e sei di nuovo in garanzia...
-
Salve ora ho la rom DrKetan volevo cambiare... cosa mi consigliate? esiste una cyanogen? mi interessa una rom che sia stabile
-
Quote:
Pompa
Salve ora ho la rom DrKetan volevo cambiare... cosa mi consigliate? esiste una cyanogen? mi interessa una rom che sia stabile
Prova la Probam con kitkat.
È spettacolare!
Ha qualcuno dei soliti bug delle rom aosp come la carica da spento, ma per il resto è super!
-
Quote:
continua.mente
Prova la Probam con kitkat.
È spettacolare!
Ha qualcuno dei soliti bug delle rom aosp come la carica da spento, ma per il resto è super!
Grazie.. mi puoi linkare la guida e il download per istallarla?
-
Quote:
Pompa
Grazie.. mi puoi linkare la guida e il download per istallarla?
Link per il download
http://probam.net/android-kikat-download/?device=n7100
La guida per l'installazione è la solita: wipe + format.
Le Google apps son già comprese nella rom, che altro non è che un mix della cyano + Halo della paranoid.
Qui nella sezione modding c'è un Topic dedicato con anche maggiori istruzioni per il flash!