Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Scusami ma a questo punto non fai prima a trovare un kernel mod compatibile con la 4.3 stock e flasharlo da odin? Cosi hai root e recovery mod
grazie per aver risposto ma devi essere un pò più specifico non saprei da dove cominciare e cosa cercare :D
Una volta installato questo kernel mod eliminerò anche knox e potrò installare tranquillamente la rom che voglio? dopo dovrò rifare il root?
-
Quote:
epa84
grazie per aver risposto ma devi essere un pò più specifico non saprei da dove cominciare e cosa cercare :D
Una volta installato questo kernel mod eliminerò anche knox e potrò installare tranquillamente la rom che voglio? dopo dovrò rifare il root?
Knox non si elimina. Il kernel ti serve per avere la recovery mod senza passare prima dal root. E dalla recovery dopo flashi la rom che vuoi che chiaramente non avrà knox e avrà già il root.
Per quanto riguarda che kernel non sono aggiornato attualmente. Leggendo su xda questo sembra vadi bene: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311094 .
Peró Magari qualcuno più informato può darti qualche suggerimento più preciso.
-
Quote:
simoboy89
Credo che il backup efs da recovery esce danneggiato. Se devi farlo ci sono dei programmi appositi illustrati nel forum. comunque dovrebbe bastare avere un backup efs con ogni versione di Android così si sta sicuri.
ho provato con rootexplorer a copiare la cartella EFS, ma anch'essa risulta di 5,2 MB(puó essere che sia danneggiata??), ho anche la cartella efs backup, creata dall'installer della ditto3 solo che 'e tutto zippato e non posso vedere la dimensione, speriamo che almeno questa sia apposto..
AGGIORNAMENTO: con rootexplorer ho trovato la cartella nascosta .efs_backup fatta dalla recovery credo, e la dimensione é di 25MB(anche se dalla recovery diceva 5...), questa potrebbe essere buona no??
-
Quote:
NoferiA
ho provato con rootexplorer a copiare la cartella EFS, ma anch'essa risulta di 5,2 MB(puó essere che sia danneggiata??), ho anche la cartella efs backup, creata dall'installer della ditto3 solo che 'e tutto zippato e non posso vedere la dimensione, speriamo che almeno questa sia apposto..
AGGIORNAMENTO: con rootexplorer ho trovato la cartella nascosta .efs_backup fatta dalla recovery credo, e la dimensione é di 25MB(anche se dalla recovery diceva 5...), questa potrebbe essere buona no??
Ripeto. Fai il backup efs da terminale seguendo questa guida https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...S%20NOTE2..txt
-
Quote:
NoferiA
Guarda non so che differenza ci sia ma il mio backup fatto tramite copia/incolla risulta di 2.17mb a differenza dei 7mb della directory /efs. Ho perso 2 volte l'imei e usando quella cartella da 2.17mb ho ripristinato tutto.
-
Quote:
Linuxx
Guarda non so che differenza ci sia ma il mio backup fatto tramite copia/incolla risulta di 2.17mb a differenza dei 7mb della directory /efs. Ho perso 2 volte l'imei e usando quella cartella da 2.17mb ho ripristinato tutto.
Domanda: il file EFS che adesso ho, va bene per tutte le rom in caso di problemi, oppure solo per ditto3.2?
-
risolto!!! ho installato la dn3
-
ragazzi succede anche a voi che l'ultima versione di triangle away 3.25 non funziona più sul nostro note 2 ? ho dovuto fare il restore di una versione precedente .....
-
Ciao ragazzi. avete una rom aosp da consigliare?
-
Quote:
nicola5154
Ciao ragazzi. avete una rom aosp da consigliare?
La Probam, senza dubbio!
C'è pure in versione kitkat.