CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 598 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Scusami ma a questo punto non fai prima a trovare un kernel mod compatibile con la 4.3 stock e flasharlo da odin? Cosi hai root e recovery mod
    grazie per aver risposto ma devi essere un pò più specifico non saprei da dove cominciare e cosa cercare
    Una volta installato questo kernel mod eliminerò anche knox e potrò installare tranquillamente la rom che voglio? dopo dovrò rifare il root?

  2.  
  3. #3232
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epa84 Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto ma devi essere un pò più specifico non saprei da dove cominciare e cosa cercare
    Una volta installato questo kernel mod eliminerò anche knox e potrò installare tranquillamente la rom che voglio? dopo dovrò rifare il root?
    Knox non si elimina. Il kernel ti serve per avere la recovery mod senza passare prima dal root. E dalla recovery dopo flashi la rom che vuoi che chiaramente non avrà knox e avrà già il root.

    Per quanto riguarda che kernel non sono aggiornato attualmente. Leggendo su xda questo sembra vadi bene: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311094 .
    Peró Magari qualcuno più informato può darti qualche suggerimento più preciso.
    Ultima modifica di Browser; 14-01-14 alle 13:03
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #3233
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Credo che il backup efs da recovery esce danneggiato. Se devi farlo ci sono dei programmi appositi illustrati nel forum. comunque dovrebbe bastare avere un backup efs con ogni versione di Android così si sta sicuri.
    ho provato con rootexplorer a copiare la cartella EFS, ma anch'essa risulta di 5,2 MB(puó essere che sia danneggiata??), ho anche la cartella efs backup, creata dall'installer della ditto3 solo che 'e tutto zippato e non posso vedere la dimensione, speriamo che almeno questa sia apposto..

    AGGIORNAMENTO: con rootexplorer ho trovato la cartella nascosta .efs_backup fatta dalla recovery credo, e la dimensione é di 25MB(anche se dalla recovery diceva 5...), questa potrebbe essere buona no??
    Ultima modifica di NoferiA; 14-01-14 alle 14:57
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  5. #3234
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    ho provato con rootexplorer a copiare la cartella EFS, ma anch'essa risulta di 5,2 MB(puó essere che sia danneggiata??), ho anche la cartella efs backup, creata dall'installer della ditto3 solo che 'e tutto zippato e non posso vedere la dimensione, speriamo che almeno questa sia apposto..

    AGGIORNAMENTO: con rootexplorer ho trovato la cartella nascosta .efs_backup fatta dalla recovery credo, e la dimensione é di 25MB(anche se dalla recovery diceva 5...), questa potrebbe essere buona no??
    Ripeto. Fai il backup efs da terminale seguendo questa guida https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...S%20NOTE2..txt

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #3235
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    ho provato con rootexplorer a copiare la cartella EFS, ma anch'essa risulta di 5,2 MB(puó essere che sia danneggiata??), ho anche la cartella efs backup, creata dall'installer della ditto3 solo che 'e tutto zippato e non posso vedere la dimensione, speriamo che almeno questa sia apposto..

    AGGIORNAMENTO: con rootexplorer ho trovato la cartella nascosta .efs_backup fatta dalla recovery credo, e la dimensione é di 25MB(anche se dalla recovery diceva 5...), questa potrebbe essere buona no??
    Guarda non so che differenza ci sia ma il mio backup fatto tramite copia/incolla risulta di 2.17mb a differenza dei 7mb della directory /efs. Ho perso 2 volte l'imei e usando quella cartella da 2.17mb ho ripristinato tutto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    NoferiA (14-01-14)

  8. #3236
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Guarda non so che differenza ci sia ma il mio backup fatto tramite copia/incolla risulta di 2.17mb a differenza dei 7mb della directory /efs. Ho perso 2 volte l'imei e usando quella cartella da 2.17mb ho ripristinato tutto.
    Domanda: il file EFS che adesso ho, va bene per tutte le rom in caso di problemi, oppure solo per ditto3.2?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  9. #3237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto!!! ho installato la dn3

  10. #3238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi succede anche a voi che l'ultima versione di triangle away 3.25 non funziona più sul nostro note 2 ? ho dovuto fare il restore di una versione precedente .....

  11. #3239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. avete una rom aosp da consigliare?
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  12. #3240
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. avete una rom aosp da consigliare?
    La Probam, senza dubbio!
    C'è pure in versione kitkat.

Pagina 324 di 598 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy