Visualizzazione stampabile
-
grazie.
dove trovo indicazioni per poter moddare il telefono senza incorrere problemi con knox? (ho il fw 4.3 itv)
-
Con l'ultima cyanogenmod 10.2 non ha risolto il problema della carica da spento vero?
-
Ragazzi, mi domandavo...ma se installo una custom Rom, quando uscirà l'aggiornamento 4.4.2 di KitKat per Note 2, come mi dovrò "muovere"? Grazie per le risposte!
La reinserisco perchè nessuno è riuscito a rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Ragazzi, mi domandavo...ma se installo una custom Rom, quando uscirà l'aggiornamento 4.4.2 di KitKat per Note 2, come mi dovrò "muovere"? Grazie per le risposte!
La reinserisco perchè nessuno è riuscito a rispondermi
Fintanto che uscirà Android 4.4.2 per il note 2 stai sicuro che avrai già cambiato telefono! :sly:
-
ho una rom basata su android 4.4 con devil kernel ,posso passare direttamente a una rom basata su android 4.3 flashando come sempre da recovery lo zip della rom?
-
Quote:
fulvio1993
ho una rom basata su android 4.4 con devil kernel ,posso passare direttamente a una rom basata su android 4.3 flashando come sempre da recovery lo zip della rom?
Si si.
Io passo da Probam a dn3 senza mai problemi.
-
ok grazie mille...chiedevo perchè col mio vecchio droid rzr non era possibile per conflitti di firmware e kernel
-
Quote:
fulvio1993
ok grazie mille...chiedevo perchè col mio vecchio droid rzr non era possibile per conflitti di firmware e kernel
Naturalmente, prima di passare da una rom all'altra fai un nandroid backup.
Per ringraziare c'è il tasto apposito :thumbup:
-
Salve a tutti! :) problema con twrp recovery da quando ho l sd da 64 Gb... Praticamente quando seleziono restore mi esce nessuna cartella ne nella memoria interna è nemmeno quella esterna... Però andando su istall c'è tutto... Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Salve a tutti! :) problema con twrp recovery da quando ho l sd da 64 Gb... Praticamente quando seleziono restore mi esce nessuna cartella ne nella memoria interna è nemmeno quella esterna... Però andando su istall c'è tutto... Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte!
Ma sulla sd da 64 Gb ci sono dei nandroid backup fatti con la recovery twrp?