Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una rom.. posseggo la recovery cwm e il root con ditto v3.. in pratica ho un note 3:-)... pero ragazzi vorrei un consiglio su una rom che sia ufficiale, cioe ben testata.. premetto che non ha importanza perdere le personalizzazioni samsung e l uso della penna... esiste una rom ultra leggera quindi performance al massimo e durata della batteria superiore? Io con la stock arrivavo a dopo cena o a volte anche 2 giorni scarsi nel senso che al max alle 14 del giorno dopo dovevo ricaricarlo.. chiaramente quando lo usavo poco e niente.. ma di solito navigo e sto su i social... niente piu a parte scaricare qualche app. Insomma una rom con zero lag/bug maggior batteria fluidita estrema e se propio ci sarebbe anche definizione schermo aumentata... non so se esiste sembra troppo perfetta ma aspetto i vostri commenti grazie:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulianoturbo3
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una rom.. posseggo la recovery cwm e il root con ditto v3.. in pratica ho un note 3:-)... pero ragazzi vorrei un consiglio su una rom che sia ufficiale, cioe ben testata.. premetto che non ha importanza perdere le personalizzazioni samsung e l uso della penna... esiste una rom ultra leggera quindi performance al massimo e durata della batteria superiore? Io con la stock arrivavo a dopo cena o a volte anche 2 giorni scarsi nel senso che al max alle 14 del giorno dopo dovevo ricaricarlo.. chiaramente quando lo usavo poco e niente.. ma di solito navigo e sto su i social... niente piu a parte scaricare qualche app. Insomma una rom con zero lag/bug maggior batteria fluidita estrema e se propio ci sarebbe anche definizione schermo aumentata... non so se esiste sembra troppo perfetta ma aspetto i vostri commenti grazie:-)
Io prima di aggiornare alla 4.3 stock montavo la speedwizz basata su rom samsung 4.1.2 e devo dire che mi dava molta soddisfazione sia dal lato batteria che dal lato lag/bug (praticamente assenti)
-
Quote:
mats25101979
Io prima di aggiornare alla 4.3 stock montavo la speedwizz basata su rom samsung 4.1.2 e devo dire che mi dava molta soddisfazione sia dal lato batteria che dal lato lag/bug (praticamente assenti)
Concordo, dopo lunghe ricerche l'ho messa a mia moglie quando le ho preso il note e va veramente bene
-
L'ho appena messa a scaricare . Mi è proprio venuta la curiosità di provare questa speedwizz!
Scarico la 2.1 e poi flasho la 2.2, che è solo un aggiornamento, giusto?
-
Quote:
continua.mente
L'ho appena messa a scaricare . Mi è proprio venuta la curiosità di provare questa speedwizz!
Scarico la 2.1 e poi flasho la 2.2, che è solo un aggiornamento, giusto?
Esatto. Ricorda di aggiornare anche il kernel.
-
Quote:
gaboz
Esatto. Ricorda di aggiornare anche il kernel.
Non è compreso nella rom?
-
Quanto vi dura la batteria con uso intenso con la speedwizz?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Monto la probam con android 4.4 note 2, esiste un app o un modulo xpoosed per perzonalizzare l'animazione all'accenzione? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Non è compreso nella rom?
Non c'è l'ultima versione, va installata subito dopo
-
Salve!
Mi sa è venuto il momento di moddare il Note II, ho la 4.1.2 ufficiale, ho anche il Note I moddatto, è addirittura quest'ultimo mi sembra più fluido rispetto al II!
Quale Rom + Kernel mi consigliate di utilizzare?
Mi interessa:
Fluidità (molto superiore a come va adesso il telefono)
Batteria (non cerco una super durata, mi va bene che abbia lo stesso livello di durata di adesso)
Stabilità (vorrei una rom ben collaudata che non dia nessun problema di sorta!)
Features (non mi interessano features particolari, mi vanno bene anche quelle della 4.1.2 attuale)