Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ti spiego, con la probam la galleria si blocca se faccio modifica immagine, ora ho scaricato un'altra galleria simile e posso fare come dici tu…
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Il Nexus 4 lo avevo preso dagli stockisti.
Il 5 non mi pare si trovi nei negozi fisici, ma se lo prendi dal play Store vai sul sicuro sotto ogni punto di vista!
Tornando all'utente di prima, ho letto il suo intervento.
A parte che non capisco il perché del voler mettere una 4.3 stock con Knox quando ci son tante splendide rom senza Knox, il punto è che se prima della rom 4.4 non ha mai montato una 4.3 stock con Knox gli conviene usarlo triangle away perché altrimenti una volta tornato stock non può più tornare in condizioni valide per la garanzia.
avendo la 4.4 ha sicuramente una recovery modificata...poi mettendo la 4.3 ufficiale knox non risulta alterato quindi avrà 0x0 e lo sato è ufficiale pure avento il livello a 1 quello che non scende con triangle...
ps
procedura testata personalmente avendo prima la probam 4.4.2 poi la ditto ultima versione ed ora la 4.3 stock ( un piccolo rimpianto per il modding mi assale sempre....)
-
Quote:
pierpaolos
avendo la 4.4 ha sicuramente una recovery modificata...poi mettendo la 4.3 ufficiale knox non risulta alterato quindi avrà 0x0 e lo sato è ufficiale pure avento il livello a 1 quello che non scende con triangle...
ps
procedura testata personalmente avendo prima la probam 4.4.2 poi la ditto ultima versione ed ora la 4.3 stock ( un piccolo rimpianto per il modding mi assale sempre....)
Ma quindi tu ora, se vai in download mode, cosa leggi?
-
è andato tutto a buon fine e ho azzerato anche il counter per sicurezza ;)....davvero grazie mille
-
Quote:
fulvio1993
è andato tutto a buon fine e ho azzerato anche il counter per sicurezza ;)....davvero grazie mille
mi fa piacere....se ti va mi metti un ulteriore thanks...:p
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi tu ora, se vai in download mode, cosa leggi?
solo il counter a 1 e poi tutto originale e knox 0x0... ma ti ripeto mi da stato cell ufficiale riconosciuto da kies e ota funzionante...
-
1 allegato(i)
anche io ho una cosa del genere sono tutto stok 4.3 e ho questa situazione così posso mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie
-
Quote:
marco8230
anche io ho una cosa del genere sono tutto stok 4.3 e ho questa situazione così posso mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie
a rigor di logica no perchè si vede che c'è stata una modifica...ma la cosa strana ( penso capiti anche a te ) è che il cell risulta nello sato ufficiale e non modificato...
-
Quote:
marco8230
Il custom binary download non dovrebbe essere NO e 0 per poter usufruire di interventi in garanzia?
-
infatti la mia domanda è questa non esiste un modo per portare questo benedetto counter a 0 dato che knox non è stato alterato??