Ti spiego, con la probam la galleria si blocca se faccio modifica immagine, ora ho scaricato un'altra galleria simile e posso fare come dici tu…
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ti spiego, con la probam la galleria si blocca se faccio modifica immagine, ora ho scaricato un'altra galleria simile e posso fare come dici tu…
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
avendo la 4.4 ha sicuramente una recovery modificata...poi mettendo la 4.3 ufficiale knox non risulta alterato quindi avrà 0x0 e lo sato è ufficiale pure avento il livello a 1 quello che non scende con triangle...
ps
procedura testata personalmente avendo prima la probam 4.4.2 poi la ditto ultima versione ed ora la 4.3 stock ( un piccolo rimpianto per il modding mi assale sempre....)
è andato tutto a buon fine e ho azzerato anche il counter per sicurezza....davvero grazie mille
fulvio1993 (22-01-14)
anche io ho una cosa del genere sono tutto stok 4.3 e ho questa situazione così posso mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie
infatti la mia domanda è questa non esiste un modo per portare questo benedetto counter a 0 dato che knox non è stato alterato??